Pagina 9 di 13 PrimoPrimo 12345678910111213 UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 187

Discussione: Raduno Aficionados Cervinia/Valtournenche

Predefinito

ore 9 domani cè mellyski che vi aspetta a plan maison..bepi arriva dopo sul ghiacciaio

Predefinito

Me spias ma domain non ci sarò...sarà per la prossima volta o magari in un we di Maggio

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

5. Skife per Mirtillo1954:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mirtillo1954 Vedi messaggio
    Io e Tanebaum conferma la nostra presenza, a domani.
    ore 9 a plan maison davanti Adriano sport

Predefinito

bubum come spiegato a mirtillo da buca , peccato sarà per l'anno prox ... quest'anno è talmente di m per me che non riesco a fare manco un'end season.

note di servizio : in sfizzera la rothorn e off causa cedimenti pilone 1 di conseguenza anche la kumme.

divertitevi e fate scoppiare mirtillo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bubum Vedi messaggio
    bubum come spiegato a mirtillo da buca , peccato sarà per l'anno prox ... quest'anno è talmente di m per me che non riesco a fare manco un'end season.

note di servizio : in sfizzera la rothorn e off causa cedimenti pilone 1 di conseguenza anche la kumme.

Grazie.....io e Marco andiamo a Zermatt spessino quindi lo sappiamo :-) Stiamo comunque meditando per un itinerario per farli divertire tutti! magari includendo la nazionale che merita......

- - - Updated - - -

restiamo comunque una ventina che possiamo dividere in due gruppi da dieci......Marco (la vera star del raduno :-) è il più giovane ed allenato quindi si prende il gruppo di coloro che vogliono correre e fare tanti chilometri.........io mi prefiggo di farvi percorrere una 50ina di chilometri con pause e viste su monti e ghiacciai....domani poi scegliete voi con chi andare...c'è anche la possibilità di rimanere abbastanza uniti.,.....

- - - Updated - - -

Scusate se mi permetto di darvi un consiglio scemo per gente esperta come siete tutti voi....domani portatevi se potete uno zaino (dove potete mettere strati inutili ma utili più tardi nel corso del pomeriggio) acqua e creme solari a gogo.....farà caldo.......

Nel ritorno passiamo a 3800 metri....nulla in contrario? arriviamo per chi non lo sa in un tunnel scarsamente illuminato e un pò claustofobico (qualche anno fa avevamo proposto di mettere un pò di luci da discoteca per rendere il tutto meno spettrale ma gli Svizzeri non ci hanno voluto sentire). Per quelli che soffrono un pò l'altezza e che arrivano dalla pianura di primo mattino: arriviamo con la funivia del Klein, facciamo defluire il grosso delle persone, e poi con calma andiamo noi.....ci sono panchine ognidove quindi in caso di affaticamanto vi potete sedere e riposare.......Se qualcuno di voi non sopporta un altezza cosi elevata si può organizzare un rientro con le ancore.....

Per domenica è previsto un pò di vento quindi possiamo concentrarci sul comprensorio di Cervinia/Valtournenche.....

MI AUGURO CHE PER TUTTI VOI SARA' UNA PIACEVOLE ESPERIENZA E UN INCENTIVO A TORNARE A CERVINIA/ZERMATT PRESTO!

9. Lo skifoso bepi ha 2 Skife:

11. Skife per n3rv0x:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Il pranzo al rif Guide del Cervino a che ora sarebbe previsto? Si mangia solo dentro o c'e' posto anche fuori? C'e' una prenotazione o si improvvisa?

14. Skife per pat:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Il pranzo al rif Guide del Cervino a che ora sarebbe previsto? Si mangia solo dentro o c'e' posto anche fuori? C'e' una prenotazione o si improvvisa?
    Necessariamente il pranzo al rifugio deve essere fatto intorno alle 15:00 in quanto se no le persone dirette a Valtournenche potrebbero trovare la seggiovia di collegamento chiusa. Spero che Marco sia passato oggi e prenotato......

A mio avviso siamo un pò "tirati" per un rientro alle 15:00.......è la mia impressione

16. Skife per bepi:

Predefinito

altra raccomandazione per tanebaum tieni d'occhio mirtillo perché se guida lui è capace di portarti al simplon pass senza che te ne accorgi ... ha un senso d'orientamento che sfiora l'isterismo :)

Predefinito

ma domenica....lato Italia....c`e su qualcuno o devo fare a meno della vs presenza ??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da camosci Vedi messaggio
    ma domenica....lato Italia....c`e su qualcuno o devo fare a meno della vs presenza ??
    ci siamo ci siamo..........

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bepi Vedi messaggio
    Necessariamente il pranzo al rifugio deve essere fatto intorno alle 15:00 in quanto se no le persone dirette a Valtournenche potrebbero trovare la seggiovia di collegamento chiusa. Spero che Marco sia passato oggi e prenotato......

A mio avviso siamo un pò "tirati" per un rientro alle 15:00.......è la mia impressione
    Non ho prenotato perchè non so a che ora si rientra.....oggi siamo andati a zermatt e ho visto cosa fare e non fare...visto che cè qualche pista chiusa per pericolo valanghe
    alle 15 il rientro visto che ci si fermerà a far foto e vedere i panorami...ed eventualmente. a rifare alcune piste....non è fattibile....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bubum Vedi messaggio

la funivia per rothorn è chiusa da 10 giorni....
    la.kumme da gennaio...in quanto una valanga l ha portata via(stazione di partenza)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    BEPI
    MARCOLSKI
    IACOPONE63
    MELLYSKI
    CIELOALTO(+1 PERSONA)
    CIELOALTO2170(+ 1 PERSONA)
    PAT(+2 PERSONE)
    MAGHERO(+ 1PERSONA)
    SNOWMIES(+1 PERSONA)
    ACCIU73(+1 PERSONA)
    ALESSANDRO23(+1 PERSONA)
    FRANCESCOto
    MIRTILLO1954
    TANNENBAUM
    LORLISIZ
    aggiungo N30vr0x...(che ***** di nikname è???

Pagina 9 di 13 PrimoPrimo 12345678910111213 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri