Pagina 8 di 13 PrimoPrimo 12345678910111213 UltimoUltimo
Mostra risultati da 106 a 120 di 187

Discussione: Raduno Aficionados Cervinia/Valtournenche

Predefinito

Ok ore 09:00 al Plan.
    Ciao

2. Skife per Iacopone63:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bubum Vedi messaggio
    se partecipiamo io e mirtillo io parto da zena corso europa ci vediamo a savona dall'autogrill e proseguiamo verso la meta , prima su polo poi su bmw x4
    Citazione Originariamente scritto da Steone72 Vedi messaggio
    Se qualcuno/a fosse interessato/a a fare una pellatina in zona Cervinia in quelle date e poi andare tutti assieme a berci una birra o due possiamo sentirci.
    Ovviamente tutti preparati, consapevoli, autonomi e via discorrendo
    Citazione Originariamente scritto da Lorenzo1996 Vedi messaggio
    E se mi facessi trovare all'uscita di Ceva un posticino per me ci sarebbe?
    Citazione Originariamente scritto da FabioForli' Vedi messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo di questo Forum, appena iscritto. Il fine settimana del 7/8 Aprile dovevo venire a Cervinia con un amico,che pero' mi ha dato buca per problemi personali, per cui stavo per cancellare la mia prenotazione al Meuble' Gorret, non avendo trovato nessuno che venga al suo posto. Ma se c'e' un gruppo cui aggregarmi, non cancello la prenotazione,e vengo comunque
    voi confermate?così vi metto in lista...

- - - Updated - - -

provo a buttar giù chi per ora si è confermato...
    chi non si vede in questa lista...quoti il messaggio...così poi lo inserisco...alemno abbiamo una ideaa di chi cè...

BEPI
    MARCOLSKI
    IACOPONE63
    MELLYSKI
    CIELOALTO(+1 PERSONA)
    CIELOALTO2170(+ 1 PERSONA)
    RICCARDO91(+ 1 PERSONA)
    PAT(+2 PERSONE)
    MAGHERO
    SNOWMIES(+1 PERSONA)
    ACCIU73(+1 PERSONA)
    ALESSANDRO23(+1 PERSONA)
    FRANCESCOto

4. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Purtroppo Bumbum rinuncia, io sono possibilista ma non mi sento di fare il viaggio da solo, partendo da Alassio. Se qualcuno è disponibile... io ho l'auto a disposizione posso anche raccogliere lungo il precorso.

7. Skife per Mirtillo1954:

Predefinito

ok quindi...a okkio siamo sui 18 per andare a zermatt e pat con figli rimane in italia...
    attendiamo..

9. Skife per marcolski:

pat

Predefinito

Io sono indipendente ... quando arrivo a Cervinia o Valtu chiamo o mando un msg qui su questa discussione e poi mi regolo. Dubito di poter esser a Plan Maison prima delle nove e mezza

Predefinito

ok pat...il raduno è per portare un po di gente a zermatt...e poi bere e mangiare al rifugio guide del cervino..al rientro...così da li poi...si rientra a cervinia o valtournenche...se arrivi su tardi...dubito che ci si vede....

Predefinito

ciao a tutti, stavo pensando di aggregarmi al gruppo. sono da solo e parto da roma. farei tappa la notte di venerdì a piacenza.
    secondo voi a che ora dovrei partire da piacenza per essere a plan maison per tempo? e sopratutto se arrivo dopo le otto al parcheggio a cervinia troverò posto?
    inoltre, non ho ancora prenotato una stanza a cervinia per sabato sera: pensate avrò problemi a trovarne una?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Mirtillo1954 Vedi messaggio
    Purtroppo Bumbum rinuncia, io sono possibilista ma non mi sento di fare il viaggio da solo, partendo da Alassio. Se qualcuno è disponibile... io ho l'auto a disposizione posso anche raccogliere lungo il precorso.
    vedo solo ora il post.
    credo di conoscere sia bubum che mirtillo, avendo fatto con loro un raduno in trois valles: è possibile o ricordo male?

io sono uno dei due fratelli romani.

Se siete voi i liguri di quel raduno, mi farebbe piacere rivedervi e sciare con voi.

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Mi fa piacere conoscere qualche forumista perciò sono presente da valtournanche....poi seguo i vostri giri a zermatt più per la compagnia, i posti li conosco fin troppo bene..non ci sono però a cena.

15. Skife per lorlisiz:

17. Skife per CieloAlto:

19. Skife per Mirtillo1954:

Predefinito lista aggiornata:

BEPI
    MARCOLSKI
    IACOPONE63
    MELLYSKI
    CIELOALTO(+1 PERSONA)
    RICCARDO91(+ 1 PERSONA)
    PAT(+2 PERSONE)
    MAGHERO
    SNOWMIES(+1 PERSONA)
    ACCIU73(+1 PERSONA)
    ALESSANDRO23(+1 PERSONA)
    FRANCESCOto
    MIRTILLO1954
    TANNENBAUM
    LORLISIZ

ECCO...LA LISTA AGGIORNATA

- - - Updated - - -

ORE 9 A PLAN MAISON ARRIVO TELECABINA DAVANTI AD ADRIANO SPORT IN ZONA BAR le casse a cervinia aprono alle 8...(skipass internazionale)
    CONSIGLIABILE OLTRE A QUELLI CHE SOGGIORNANO A CERVINIA ANCHE A CHI VIENE IN GIRONATA DA LONTANO CAUSA GARA A VALTOURNENCHE E POSSIBILI PARCHEGGI PIENI GIà PRESTO

ore 8 partenza telecabina di Valtournenche...per chi vuole...parte con me,ore 8 ritrovo...si fa il biglietto(skipass internazionale)e si va fino al ghiacciaio dopo dove ci ritroviamo con chi parte da cervinia.Entro le 8.30 io parto.

si raccomanda la puntualità visto il buon numero di persone presenti,in ogni caso vi rilascio il mio numero di cell...per qualunque cosa potete contattarmi quando volete.(anche se partite da cervinia) 3338564565

21. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

Meglio togliere il cell dai messaggi pubblici, ci sono software che lo intercettano facilmente; meglio servirsi dei MP all'occorrenza. Cosi' mi han detto...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    BEPI
    MARCOLSKI
    IACOPONE63
    MELLYSKI
    CIELOALTO(+1 PERSONA)
    RICCARDO91(+ 1 PERSONA)
    PAT(+2 PERSONE)
    MAGHERO
    SNOWMIES(+1 PERSONA)
    ACCIU73(+1 PERSONA)
    ALESSANDRO23(+1 PERSONA)
    FRANCESCOto
    MIRTILLO1954
    TANNENBAUM
    LORLISIZ

ECCO...LA LISTA AGGIORNATA

- - - Updated - - -

ORE 9 A PLAN MAISON ARRIVO TELECABINA DAVANTI AD ADRIANO SPORT IN ZONA BAR le casse a cervinia aprono alle 8...(skipass internazionale)
    CONSIGLIABILE OLTRE A QUELLI CHE SOGGIORNANO A CERVINIA ANCHE A CHI VIENE IN GIRONATA DA LONTANO CAUSA GARA A VALTOURNENCHE E POSSIBILI PARCHEGGI PIENI GIà PRESTO

ore 8 partenza telecabina di Valtournenche...per chi vuole...parte con me,ore 8 ritrovo...si fa il biglietto(skipass internazionale)e si va fino al ghiacciaio dopo dove ci ritroviamo con chi parte da cervinia.Entro le 8.30 io parto.

si raccomanda la puntualità visto il buon numero di persone presenti,in ogni caso vi rilascio il mio numero di cell...per qualunque cosa potete contattarmi quando volete.(anche se partite da cervinia) 3338564565
    Ciao io sarò con un +1, ma come detto parto alle 4.15 del mattino da firenze per valtournenche dove avrò il parcheggio del residence. Conto verso le 11 di chiamarvi per capire se siete raggiungibili oppure vederci direttamente al pranzo! Siamo veloci ma non garantisco in anticipo su traffico e problemi vari da "prima volta del posto"

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maghero Vedi messaggio
    Ciao io sarò con un +1, ma come detto parto alle 4.15 del mattino da firenze per valtournenche dove avrò il parcheggio del residence. Conto verso le 11 di chiamarvi per capire se siete raggiungibili oppure vederci direttamente al pranzo! Siamo veloci ma non garantisco in anticipo su traffico e problemi vari da "prima volta del posto"
    BEPI
    MARCOLSKI
    IACOPONE63
    MELLYSKI
    CIELOALTO(+1 PERSONA)
    PAT(+2 PERSONE)
    MAGHERO(+ 1PERSONA)
    SNOWMIES(+1 PERSONA)
    ACCIU73(+1 PERSONA)
    ALESSANDRO23(+1 PERSONA)
    FRANCESCOto
    MIRTILLO1954
    TANNENBAUM
    LORLISIZ
    Ultima modifica di marcolski; 06-04-2018 alle 11:05 AM.

26. Skife per marcolski:

Pagina 8 di 13 PrimoPrimo 12345678910111213 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri