Piega Malenca 2007 - Raduno Telemark

tlmrk

New member
Venerdì 16/3 *ore 21.30: cocktail di benvenuto presso il Gran Caffè Cristallo.

Sabato 17/3 *ore 9.30: accreditamento presso il Meeting Point all’Alpe Palù ( si prende la Funivia “Snow Eagle” e arrivati in quota si scende con gli sci o con il trenino fino alla zona Ristorante e Scuola Sci).
Si incomincia con la formazione spontanea di gruppi che, accompagnati da maestri di sci e telemarkers locali facenti parte del Telemarklub Malenco, visiteranno il comprensorio dell’Alpe Palù in pista e in fuori pista.
*ore 13.00 circa: ogni gruppo sosterà in uno dei bellissimi rifugi della valle per gustare alcune delle specialità locali (Il pranzo non è compreso nella quota di partecipazione).
*ore 17.00: ritrovo al Meeting point per organizzare la salita all’Alpe Motta (in seggiovia o facoltativa con pelli di foca).
*ore 17.30: aperitivo in quota con una splendida vista al tramonto dei quattromila che circondano l’Alpe Palù.
*ore 19.00: ”illuminati” dal chiarore delle fiaccole discesa “in piega” verso il Ristorante “I Campanacci”;
*ore 19.30 circa: cena tipica Malenca con abbondanti libagioni e musica!!
Il rientro a Chiesa Valmalenco avverrà con la funivia verso la mezzanotte.

Domenica 18/3 *ore 10.30: ritrovo presso il Meeting Point all’Alpe Palù, sciata di gruppo (è gradito l’abbigliamento” alla vecchia “) e prova di abilità a sorpresa!

*ore 14.00: pranzo in quota con grigliata all’aperto e tanta buona musica.
*ore 15.00: premiazioni dei più abili partecipanti

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
• Sabato e Domenica (manifestazione completa) Euro 50,00
• Solo Domenica (manifestazione parziale) Euro 20,00

SKI–PASS SCONTATO Giornaliero Euro 24,00
Bi-giornaliero Euro 43,00

Prenotazione alberghi presso Valmalenco Promotion (numero verde 800 018680)

Per informazioni e prenotazioni:
www.telemarklubmalenco.it

ok tempo fa c'è stato il raduno a Moena degli skufons, ci siete stati scommetto :clap:

kiki ha detto:
Nulla, per l'ennesimo anno mi sono perso la skufoneda...
...eh, eh, eh...io sono riuscito ad andare almeno 1 dì :D :D :D
ma dai kiki che se anche ti sposi il 14 aprile all'FHF puoi sempre venire (...attento sono le ultime cartucce da uomo libero!) :wink:

nk222 ha detto:
ma dai kiki che se anche ti sposi il 14 aprile all'FHF puoi sempre venire (...attento sono le ultime cartucce da uomo libero!) :wink:

Mmmmm i sa che proprio proprio quel giorno li... come dire... mi sento un poc impegnato... e poi direttamente il 15 si parte ;)
Ti fai vedere a chiesa, tu, piuttosto?

Ti fai vedere a chiesa, tu, piuttosto?
...bah...mi sa che se posso (...moglie permettendo :lol: ) sono ad ovest (Courma) a tallone ...rigido.
Ma non ho ancora deciso del tutto. Vedo un po' tempo e condizioni .
Nel caso ti mando u messaggio in MP o ti chiamo sul cell.

nk222 ha detto:
..bah...mi sa che se posso (...moglie permettendo :lol: ) sono ad ovest (Courma) a tallone ...rigido.
Ma non ho ancora deciso del tutto. Vedo un po' tempo e condizioni .
Nel caso ti mando u messaggio in MP o ti chiamo sul cell.

Nessun problema, io tra l'altro sono a casetta con una caviglia gross acome una mela, dopo il calcetto di ieri sera :(

La Piega Malenca si è svolta magnificamente, 2 giornate di sole splendente e tanti amici.
Arrivederci all'anno prossimo

Cacchio che rabbia... chiamato su sabato sera una amica... si sentiva un gran coro di gente sversa e ubriaca... aaahhhhh mi siete mancati (ma l'anno prossimo...!!!!)

tlmrk ha detto:
la Skieda (o FreeHeelFest) si prepara ghiotta, fresca in arrivo per tutti...
Ho fatt oun "saltino" la ieri, solo pochi fazzolettini di neve, molto bella peraltro, ancora vergine, per il resto la solita bella compagnia, piú che altro ai bar ;)

P.S. Un po smortine le serate (ero li lunedi e martedi sera...)