Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Mostra risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: Dynafit beast 16 li prendo? qualcuno li usa ?

Predefinito

Radical ft ordinato ieri alla fine , ho cercato un po' su internet e ho visto che lo skistopper più largo non da problemi di sorta, ora c'è solo da aspettare la prossima stagione per fare un bel test :)

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

come "prossima" inizia adesso la primavera...vin tacat iust cumò

4. Lo skifoso A.D.V. ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol S7 188+Tour F12 - K2 HardSide 181+Radical - Atomic Snoop Daddies

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    Cosa fai sveglio alle 2 di notte a leggere il thread sul beast... non dovevi andare a pellare stamattina??

6. Lo skifoso martino4race ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    Eh e sai ma se metti in conto arva scarponi e pelli che mi devo ancora comprare la vedo dura di riuscire a sciare questa primavera :'( comunque radical già arrivati sto pomeriggio, veramente un gran servizio da parte di sport conrad mi sa tanto che ci farò altri acquisti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da martino4race Vedi messaggio
    Cosa fai sveglio alle 2 di notte a leggere il thread sul beast... non dovevi andare a pellare stamattina??
    Sono andato infatti non si molla un *****😚

9. Skife per A.D.V.:

11. Skife per barbasma:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol S7 188+Tour F12 - K2 HardSide 181+Radical - Atomic Snoop Daddies

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da barbasma Vedi messaggio
    Il sacro attacco ci infonde la forza necessaria!!!
    Il suo peso piuma è la giusta punizione corporale x espiare i peccati della serata precedente..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pennzoil Vedi messaggio
    Buonasera ragass, scrivo il mio primo post su skiforum per chiedervi un paio di informazioni riguardo a questi attacchi;
    Ho da poco acquistato il mio primo paio di sci da freetouring o come diavolo si chiama , in pratica dei dynafit huascaran da 177 e da qualche settimana mi sto guardando in giro per cercare cosa offre il mercato in materia di attachi tosti ma che non costino un patrimonio.
    Detto questo ho beccato su un noto sito on line i dynafit beast 16 (quelli verdi per intenderci, ho trovato qualche discussione a riguardo anche sul forum) a un prezzaccio veramente stracciato e sono molto tentato di prenderli anche se ci sono un paio di cose che mi frenano, prima su tutte il peso (1800 gr la coppia ) e poi il fatto che per usarli si debba apportare una modifica allo scarpone e non so se poi lo stesso scarpone possa essere usato senza problemi anche su classico attacchino dynafit o simili...

Diciamo che non avrei in programma scialpinistiche con dislivelli da capogiro e menchè meno gare , la destinazione d' uso sarebbe per un buon 60% la pista ma anche il fuoripista quando c' è l' occasione di neve bella, quindi non vorrei essere troppo penalizzato nella salita con le pelli dal peso di sci+ attacco (che alla fine si aggirerebbe sui 2.6 kg per parte) comunque sono 1.83 per 79 kg e diciamo che un po' di gamba c' è...
    Detto questo considerando che me li porterei a casa con più del 60% di sconto voi cosa mi consigliate ? qualcuno qui sul forum usa questi particolari attacchi?
    Ah e ultima cosa, essendo lo sci su cui li monterei un 112 al centro, uno skistopper da 120 potrebbe risultare ingombrante o vado tranquillo?

Grazie in anticipo!

Ciao Se sei ancora interessato ne ho due paia e ne vendo uno. Van bene per far tutto e se cerchi il peso (come mi dissero molti allenatori) prima dimagrisci..:) scherzi a parte unico difetto è che il puntale accumula neve e tende a ghiacciarsi e quindi bloccarsi dopo aver espulso lo scarpone (rimediabile tenendolo lubrificato). Lo stesso puntale che ha questo problemino è invece molto più performante in discesa rispetto al tlt. Ha un ampia base di appoggio che permette allo scarpone di trasmettere su tutto lo sci a differenza dei tlt in cui l'avampiede "galleggia" un pò. Il modello in question è il Beast 16 verde il primo uscito in serie numerata con ski stop da 120. Condizioni ottime.
    Ciao

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567

Segnalibri

Segnalibri