Cosa penso di Colmar? che dovrebbe alllungare tutte le giacche da sci che produce di 15 centimetri, anzi meglio 20...
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho ripreso a sciare da poco dopo tanti anni di stop.
come immaginavo mi è ripartita la foga di un tempo e in una settimana mi sono comprato giacca (giacca da sci uomo Stelvio) e pantaloni (pantalone da sci uomo softshell).
cosa ne pensate degli acquisti che ho fatto?
ora sarei orientato per acquistare casco (senza visiera in quanto ho già la maschera) e stavo dando un occhiata a Marche come Black cervice e bollè (avete altri nomi da suggerire?).
per quanto riguarda gli scarponi voglio aspettare perché la spesa diventa abbastanza ingente e penso di aver già dato abbastanza per quest'anno.
grazie in anticipo ragazzi.
un saluto
Cosa penso di Colmar? che dovrebbe alllungare tutte le giacche da sci che produce di 15 centimetri, anzi meglio 20...
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
che io sappia, Colmar non fa
"attrezzatura, sci, scarponi, preparazione e manutenzione"
quindi direi che dovresti chiedere nella sezione adeguata...
http://www.skiforum.it/forum/forumdisplay.php?f=52
A mio parere costa troppo per quello che offre. Tagli ed estetica fighetta per poca sostanza.
Togli la firma di Tapatalk, non è permessa nel forum
Segnalibri