casco POC fornix mips...delusione

Chicco#32

Well-known member
Ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza su questo prodotto .
Casco esteticamente per me molto bello , comodità imparagonabile , ma troppo delicato soprattutto considerando il prezzo .
Considerate che sciando non ho mai tolto dalla testa , quindi il danno non può essere stato causato da caduta , un bel giorno ho ritrovato un bozzetto in basso dietro l'orecchio destro .
Pensa che ti ripensa ho capito come è venuto fuori, In pratica portando gli sci correttamente sulla spalla, gli stessi devono aver toccato il casco che si è abbozzato come da foto . Ora ho scritto alla poc sul loro profilo Facebook perché non ho trovato indirizzo email per l'assistenza virgola Vediamo che succede .
4963465c06354b564da8b9291a6b78fe.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Sicuro che magari non ti è caduto o è sbattuto inavvertitamente da qualche parte? Perché mi sembra impossibile che sia un danno procurato dallo sfregamento degli sci sulla spalla, anche perché se così fosse io non lo userei più :shock:
 
Sicuro che magari non ti è caduto o è sbattuto inavvertitamente da qualche parte? Perché mi sembra impossibile che sia un danno procurato dallo sfregamento degli sci sulla spalla, anche perché se così fosse io non lo userei più :shock:
Sì sono certo al 100% perché lo indossavo in albergo e lo ritoglievo in albergo...

Lo tenevo in in testa anche per mangiare , Infatti non mi spiegavo come potesse essere accaduto.

Poi trasportando gli sci in spalla è venuta l'idea il presentimento che potesse essere quella la dinamica ed osservando bene l'altezza è quella , ora spero che mi ri contattano tramite Facebook , altrimenti non so proprio come contattarli

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Botte con la testa agli appoggia-sci della seggiovia quando ancora non viene tirato giù, o proprio nel mentre?
Io che sono alto ne ho prese parecchie.
 
Scusa ma dove l’hai acquistato? Io mi rivolgerei a loro, spero che tu non l’abbia acquistato in internet :PAAU
 
Botte con la testa agli appoggia-sci della seggiovia quando ancora non viene tirato giù, o proprio nel mentre?
Io che sono alto ne ho prese parecchie.
io sono basso...

:)

cmq no...e cmq non sotto l'orecchio....

grazie per l'indirizzo, con lo smartphone non riuscivo a trovarlo...

preso su Amazon...gli ho appena scritto...vediamo che mi dicono...

vi tengo aggiornati
 
Le politiche di reso di amazon sono abbastanza larghe, sopratutto se compravi con prime. Di solito non fanno nemmeno troppe verifiche, chiedi il reso indicando il prodotto difettato.
 
Le politiche di reso di amazon sono abbastanza larghe, sopratutto se compravi con prime. Di solito non fanno nemmeno troppe verifiche, chiedi il reso indicando il prodotto difettato.
ehhh...passato troppo tempo...comprato e mai usato a causa di una crisi familiare (separazione) ....vediamo se mi vengono incontro...
 
Avendo in casa parecchi prodotti poc, per varie esigenze mi è capitato più volte di contattare il customer service EU di poc.
Risponde puntualmente una certa Sig.ra Bianca, gentilissima, che mi ha sempre dato assistenza e, più di una volta, mi ha spedito gtatuitamente ricambi, fidandosi di ciò che dichiaravo, senza tanto indagare....
 
Avendo in casa parecchi prodotti poc, per varie esigenze mi è capitato più volte di contattare il customer service EU di poc.
Risponde puntualmente una certa Sig.ra Bianca, gentilissima, che mi ha sempre dato assistenza e, più di una volta, mi ha spedito gtatuitamente ricambi, fidandosi di ciò che dichiaravo, senza tanto indagare....
speriamo...come era prevedibile e giusto, Amazon mi ha rimandato al produttore...vediamo...

Non essendo un punto critico avevo anche pensato devi tirare fuori il pezzettino mettendo del biadesivo e tirando , ma ho paura che viene via anche lo stemma arancione
 
non so com'è la costruzione mips, ma non è che sia fatto apposta cosi per attutire i colpi? tipo i caschi di arrampicata...
 
non so com'è la costruzione mips, ma non è che sia fatto apposta cosi per attutire i colpi? tipo i caschi di arrampicata...
Sì a due calotte una sopra l'altra , Infatti un negozio Ne ho visto uno tutto abbozzato, Ma posso comprendere un bozzo dato da una caduta non per averci poggiato lo sci , o perlomeno visto il costo potevano metterci un rinforzo almeno in quel punto dove non si darà mai una craniata
 
Sì a due calotte una sopra l'altra , Infatti un negozio Ne ho visto uno tutto abbozzato, Ma posso comprendere un bozzo dato da una caduta non per averci poggiato lo sci , o perlomeno visto il costo potevano metterci un rinforzo almeno in quel punto dove non si darà mai una craniata

il mio di arrampicata si bozza se spingi con l'unghia eheh
 
Top