Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 345678910111213
Mostra risultati da 181 a 187 di 187

Discussione: Skitest Ornello Sport- Passo Monte Croce 2018

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giò Vedi messaggio
    Ho provato il no pro, lunghezza 175 e l'ho trovato assai divertente, per nulla stancante, gran tenuta sul ghiaccio e molto molto versatile.
    Tieni conto che facevo gare, scio con master 21 mt, gs fis e sl fis e tutto sommato questo i.race non mi è per nulla dispiaciuto.
    Da come ti descrivi non dovresti proprio avere nessun problema a gestirlo.
    Il pro, purtroppo, non sono riuscito a provarlo.....

P.S. il mio sl FIS è uno spettacolare Duel ;-)
    Grazie Gió per il tuo parere ma per uno che scia con un gs 21 mt e un Tritagambe sl fis Duel, l’I Race della Head è uno sci da passeggio :-P
    Il mio quesito era più sulla destinazione d’uso da dare ad I Race Pro: usarlo come un race carve Gs in misura 175 o in misura 170 come “slalom” più stabile e performante di un comune sl in misura 170 ;-)...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giò Vedi messaggio
    175, lo prenderei 175, se hai fatto gare come dici non avrei dubbi.
    Direi che all'unanimità è stato votato il 175, ne prendo atto. Grazie a tutti quelli che si sono espressi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PACO_SKI Vedi messaggio
    Direi che all'unanimità è stato votato il 175, ne prendo atto. Grazie a tutti quelli che si sono espressi.
    Occhio però perché, inisisto, non è unrace carve ine nessuna lunghezza, nemmeno in 180, come non è un SL in nessuna declinazione: è di una tipologia diversa.

Predefinito

Dico la mia da possessore di ipro 180, io non lo prenderei dovendo fare attenzione alle ginocchia. È uno sci unico per sciancratura e struttura, è senza compromesso. Io andrei sulla linea master rossigno, altrettanto stabilì, più progressivi e meno nervosi.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Andrea70 Vedi messaggio
    Dico la mia da possessore di ipro 180, io non lo prenderei dovendo fare attenzione alle ginocchia. È uno sci unico per sciancratura e struttura, è senza compromesso. Io andrei sulla linea master rossigno, altrettanto stabilì, più progressivi e meno nervosi.
    Ops, voi parlate dell’irace pro, quello giallo con padelle al posto delle spatole, allora non lo so, non l’ho mai provato!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Andrea70 Vedi messaggio

- - - Updated - - -

Ops, voi parlate dell’irace pro, quello giallo con padelle al posto delle spatole, allora non lo so, non l’ho mai provato!
    Non è molto diverso dal tuo pro, anzi, essendo più sciancrato forse è anche più nervoso, senza però essere mai "nevrotico".

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da renntiger Vedi messaggio
    Occhio però perché, inisisto, non è unrace carve ine nessuna lunghezza, nemmeno in 180, come non è un SL in nessuna declinazione: è di una tipologia diversa.
    È proprio il fatto che non è un puro race carve e neanche un sl che mi ispira...cerco proprio questo..uno sci con struttura ma più “facile e manovrabile” di un comune race carve gs...spero di aver fatto la scelta giusta ;-)

Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 345678910111213

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri