Mi ricordo..head sss i.speed 2013

verdino

New member
Un consiglio :
Avevo un paio di Head SSS I.Speed 2013 con piastra lunghezza cm 170 , sono alto 180 cm e peso 92 kg discretamente allenati, scio la giornata senza problemi su qualsiasi tipo di piste.
Li ho venduti e sostituiti, dopo varie prove con sci a noleggio, con un paio di HEAD WC I.SL da cm 165 dei quali sono molto contento, mi consentono discese molto divertenti in pieno controllo specie quando le piste sono affollate e piene di gobbe .
Su consiglio di RENNTIGER ho provato un paio di HEAD WC I.SPEED 180 cm da affiancare agli SL, bellissimi, ma con piste tirate e poco affollate.
Rimpiango un po' gli HEAD SSS I.SPEED 2013 che secondo me erano un giusto compromesso tra sciata sportiva e sciata turistica.
Prima di acquistare gli SL avevo provato gli stessi SSS I.SPEED 2017 ma non mi hanno entusiasmato come i 2013, forse perchè non avevano la piastra, forse perchè piu' morbidi, forse perchè non preparati a dovere.
Domanda : mi piacciono gli Stokli
Quale tra gli sci di questo marchio possono replicare le caratteristiche degli Head SSS 2013 con lunghezza 175 cm, sci da affiancare agli I.SL ?


Grazie a chi vorra' rispondere .
 
Ultima modifica:
Leggendo le recensioni e sapendo che il tuo SSS era bello tosto, potresti provare head I.race. Dalle recensioni che ho letto, è un SSS potenziato. Full camber e piastra. Manda un msg a Renntiger che lo conosce molto bene.
 
Top