Roma, da chi andare per clavicola rotta?

Chicco#32

Well-known member
ebbene sì....dopo 8 giorni di sci, 350 km percorsi, ieri all'ultima discesa mi sono rotto la clavicola.

A San candido mi hanno detto che devo operare, su Roma conoscete qualcuno in gamba?

grazie

mauro

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Azz... che sfortuna!!!

Non ti posso aiutare con il quesito, ma approfitto per farti un in bocca al lupo di pronta guarigione [emoji846]
 
Se vuoi posso darti il numero del chirurgo che mi ha operato al ginocchio, peraltro medico delle nazionali giovanili di calcio, mal che vada, se lui non operasse la clavicola saprebbe da chi indirizzarti. Opera, oltre che in strutture private, anche al S. andrea in regime pubblico.
 
Se vuoi posso darti il numero del chirurgo che mi ha operato al ginocchio, peraltro medico delle nazionali giovanili di calcio, mal che vada, se lui non operasse la clavicola saprebbe da chi indirizzarti. Opera, oltre che in strutture private, anche al S. andrea in regime pubblico.
magari....

spero di ritornare in forma per chiudere la stagione....anche se ho chiuso la sb con 350km di piste percorse....

:)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
magari....

spero di ritornare in forma per chiudere la stagione....anche se ho chiuso la sb con 350km di piste percorse....

:)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ti ho mandato nome e numero via MP

Chiamalo adesso che ora ti può rispondere.
 

.

C'è da voi un tipo valido che si chiama Francesco ed è sempre in camice bianco ma più lungooooo.... Di cognome fa Papa se non ricordo male.
No dai in bocca al lupo hehehe
 
Ho parlato con il medico che mi ha operato, ha detto che era una bruttissima frattura, nella parte superiore ha contato circa 30 pezzi , dovrò portare il tutore almeno un mese e fra sei mesi l'operazione per rimuovere la placca.
 
tolto il tutore...la lastra di lunedì evidenzia buona saldatura....il 20 altra lastra, poi fra 5 mesi togliamo la placca...

:)
b9986c04927b00eca3eb4befa6a0bbf5.jpg
 
tolto il tutore...la lastra di lunedì evidenzia buona saldatura....il 20 altra lastra, poi fra 5 mesi togliamo la placca...

:)
b9986c04927b00eca3eb4befa6a0bbf5.jpg

Consiglio, da uno che si è fatto acromion e clavicola in bici, fortunatamente niente placca ma solo chiodo per 2 mesi.
Non lasciare che il muscolo degeneri... vai da un fisioterapista e fai con lui esercizi per la mobilità e per il mantenimento del tono muscolare, anche se sembra che la spalla vada bene, in realtà devi tenerela allenata, così i tempi di recupero quando rimuoverai la placca saranno molto più rapidi
 
ho già iniziato fisioterapia.....dice che ho un ottima mobilita....cmq sto già lavorando...grazie del consiglio....

[emoji4]
 
Top