Monte Pora - 04/01/2005

NetAlps

New member
Ecco alcune foto fatte oggi al Monte Pora(BG)!!

Come vedete, bellissimo sole, bellissima neve e ... un po' di gente..
Scusate se le foto non sono molto belle, ma le ho fatte tutte dalla seggiovie in movimento..

Spero vi piacciano, e soprattutto, spero rendano l'idea del posto..

Ciao!!
 

Allegati

  • pora1.jpg
    pora1.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 363
  • pora2.jpg
    pora2.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 366
  • pora3.jpg
    pora3.jpg
    46.7 KB · Visualizzazioni: 411
  • pora4.jpg
    pora4.jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 332
  • pora5.jpg
    pora5.jpg
    95 KB · Visualizzazioni: 304
Bellissime foto :clap: :clap: :clap: Mai stato sul monte Pora, però sono passato vicino al Lago.

Maestra: "Pierino dimmi il nome di un lago che inizia per Z"
Pierino: "Il lago di Zeo"

Belle foto :clap:
 
HE! sono contento di dedicare il mio 400° post al monte pora dove andavo da piccolo!!!! resta sempre un bel posto, e mi ricordo anche un ripido muro di gobbe da far paura!!! C'è ancora o l'hanno piallato?
 

.

Certo che ci rincorriamo io e te Net Alps :D

sono stao in Pora il 29/12 e il 01/05... il 29 con la nebbia (appena avrò tempo racconterò le mie sciate) e il 01/05 ocn gli storditi...

devo dire che la neve si è conservata bene... non l'avrei mai detto ;)
 
Il 4 Gennaio ero anch' io al Monte Pora, ad averlo saputo...sono stato lì dal 2-1 al 8-1 (sera); Non hai visto uno sci club (ce n' erano molti) con giacche blu-rosse e un po' di bianco con scritto "Sci Club Invicta"?

Tra quelli c' ero anch' io.
Ciao.
 
è di Bresso, anche se io, con Bresso, non centro niente, sono totalmente dall' altra parte :lol: ho conosciuto lo sci club al mare (chi l' avrebbe mai detto? :D ) dalle mie amiche che hanno il papà istruttore.

Vado su anche domani; se ci sei puoi riconoscermi subito perchè io uso gli occhiali da sole al posto della maschera.


Ciao.
Simone.
 
Top