Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: innerkrems

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    vorrei ben sperare che non siano foto tue, altrimenti mi cade un mito!!!!!
    ci mancherebbe altro......ho una reputazione da difendere io...tranquillo..la mia linea editoriale non cambia..
    Ultima modifica di missouri; 12-01-2019 alle 03:27 PM.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ne ero quasi certo perché cercando su internet avevo trovato le stesse foto postate qui, ma non nascondo comunque un certo shock

non vorrei che nel futuro i tuoi reportage venissero accompagnati da troppe immagini di repertorio, impoverendo la prosa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    ne ero quasi certo perché cercando su internet avevo trovato le stesse foto postate qui, ma non nascondo comunque un certo shock

non vorrei che nel futuro i tuoi reportage venissero accompagnati da troppe immagini di repertorio, impoverendo la prosa
    in effetti il rischio c'è..che le immagini (anche se di repertorio) mi distraggano troppo il popolo..ma qualcosa bisognerà pur dargli in pasto..
    Tra l'altro è un anno difficile..con questo maltempo continuo oltralpe non riesco a organizzarmi per il mio tour svizzero aletsch-belalp più qualcos'altro..le piste nere della parte alta fanno un ping-pong continuo tra aperture e chiusure..devo beccarle ovviamente aperte e con un pò di bel tempo..queste 2 località non possono mancare al mio curriculum estero.
    Cmq hai ragione, fa un pò di impressione anche a me vedere immagini accorpate alla mia descrizione..sarà che non ci sono abituato.spero che i fan non ne soffrano troppo..come quando un gruppo rock dalla musica dura passa un attimo al commerciale...

Predefinito

si, oggi abbiamo assistito a un momento basso

per continuare la similitudine, ci manca solo che fai uscire un thread di best of delle recensioni

Predefinito

in effetti...una bella reunion ci starebbe...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12