Abbiate pazienza... (Slopestyle)

Geco

Sauropode
..ma per quale motivo su una montagna innevata si piazza un grosso tubo di metallo in mezzo alla neve per poi scivolarcisi sopra? :shock:

Perdonate,sono anziano HIHIHI

Ciao
 
Ultima modifica:
Sai che anche io mi sono chiesto spesso la stessa cosa, senza contare che per imparare a scivolarci sopra devi prima caderci sopra n volte...:PAAU
 
...la risposta è dentro di te,epperò è sbagliata ! :D
No ma davvero...che si prova?,non si rovinano le solette inutilmente ? :shock:

Ciao :PPINK

No la risposta è giusta credimi.

È vero A volte in Park c'è rumore ma io non ho mai sentito le solette a lamentarsi, credo ascolterò meglio...
 
Sai che anche io mi sono chiesto spesso la stessa cosa, senza contare che per imparare a scivolarci sopra devi prima caderci sopra n volte...:PAAU

Maturando registro vocale da soprano... HIHIHI

Ciao

- - - Updated - - -

No la risposta è giusta credimi.

È vero A volte in Park c'è rumore ma io non ho mai sentito le solette a lamentarsi, credo ascolterò meglio...

Massi,va tutto bene,solo fatico a capirne il senso,con tutto il territorio naturale a disposizione. :RRR


Ciao :PPINK
 
Ciao, potresti mttere un titolo più chiaro? Il solo
abbiate pazienza
non fa capire quale sia L argomenti della discussione. Grazie
 
L'avrei fatto (Slopestyle),ma me lo considera solo per il mio primo post...:shock:
Ovviamente se puoi consigliarmi....

Ciao
 
Ultima modifica:
io la vedo così:

prendo unna zona mal considerata.
magari vicino a solarium e piste easy.
ci metto il famigerato tubo.
due casse recuperate da una disco fallita.
un lettore mp3 con tapum tapum- oh yeah - give me baby
e dove veniva mal considerato ho un sacco di gnocca e dei criceti che si massacrano sci-schiena e gioiellini di famiglia a prezzo skipass pieno.
le piste da mazzinga restano intonse e la gnocca considera i mazzinga in quanto i criceti han lasciato i gioielli sul tubo.

morale :
  1. ci guadagna la stazione che ti rifà il millerighe con una sola passata di gatto risparmiando gasolio e tante vendite di skipass pieno con mezzo utilizzo.
  2. ci guadagnano i mazzinga che hanno più gnocca a disposizione

p.s.: sul punto 2 io ormai con 52 lustri nella zona hot-park ho poche speranze quindi vado a saltellare felice a gambe larghe sul tubo.
 
Ah ah ah HIHIHI post molto simpatico! Mi piace l'immagine dei cricetini,ma essendo nuovo cerco di limitare l'ironia,non conoscendo le varie suscettibilità :PAAU

Denota inoltre una arguzia/lungimiranza imprenditoriale non comune,per cui ,se avessi una collinetta tristemente in disuso,certamente te l'affiderei fiducioso. :D

Leggendo il finale però,un pò mi intristisco,in quanto ti completa come un miliardario,si,però eunuco HIHIHI .
Però dato che ho da mettere sul piatto 6 anni più dei tuoi,e che per l'aspetto carnale mi sono come tutti(chi più chi meno)applicato,mentre il miliardario non mi è mai capitato di farlo,confesso che potrei tranquillamente sacrificarmi,anche considerando il fatto che con tanti soldi,la moderna chirurgia e la venalità di molte pulzelle,potrei egregiamente rimediare in seguito. HIHIHI


Ciao :PPINK
 
@geco tengo a precisare che non voglio offendere assolutamente i frequentatori dei trick. in fondo a inizio stagione o in periodi di magra della dama bianca criceti lo siamo anche noi non frequentatori di park. oppure se la pista è ingrifante ci piazziamo su quella manco fosse la ruota più bella del mondo.Quindi ogni tanto anche lo sciatore duro e puro fà il criceto.

riguardo al lato soldi l'idea del post mi è venuta guardando una delle situazioni a me vicine...prato nevoso ha uno dei park più belli e curati delle alpi piemotesi e attira un grosso bacino di utenti...e malgrado la crisi il suo direttore è riuscito a far crescere la stazione e a reinvestire cosa che la vicina artesina non sta facendo...

quindi mettere un tubo su un lato della collina che prima era solo un campetto per tre pali è risultato vincente...inoltre metterci i lampioni per far sciare i duri e puri fino a mezzanotte facendo i criceti su 2 piste al prezzo del 51% dello skipass comprensorio avviando tre soli impianti degli otto esistenti in prato a me sebra una buona gestione manageriale.

riguardo alla gnocca si ok potrei anche prenderle per il...ma nel matrimonio l'anno prossimo son 25 con figlia femmina e quindi ti dico di donne ne ho abbastanza ... andar dietro ad un'altra convinto di farla girare dal mio mezzo secolo di saggezza per scoprire che...nell'intimo del più intimo è sponsorizzata da LEITNER nel prenderti e farti girare lei...tanto per rimanere nell'ambito sci.

lo sò la punteggiatura è un cesso ma come ribadito il gatto si è imboscato il tasto virgola.:D .
 
@geco tengo a precisare ....

******
..ma nel matrimonio l'anno prossimo son 25 con figlia femmina e quindi ti dico di donne ne ho abbastanza ...

Ma figurati,voglio sperare che si capisca il tono scherzoso e benevolo,dato che hai la non comune attitudine a rider prima che mai di te stesso. :D (esercizio che tento anch'io di applicare sempre).

Il mio post era di genuino stupore divertito.
Se dovessi sbarrare gli occhi seriamente scosso lo farei semmai per qualche eroico mediorientale o Mormone che di mogli se ne sobbarca 4 o più ! :aaahhh:


Ciao :PPINK
 
..ma per quale motivo su una montagna innevata si piazza un grosso tubo di metallo in mezzo alla neve per poi scivolarcisi sopra? :shock:

Perdonate,sono anziano HIHIHI

Ciao

Quando uno ti dice che è stato sciare e si è rotto le...
è facile che abbia tentato di scivolare su quel tubo e non ci sia riuscito.
 
Top