bilancio di metà stagione

missouri

Well-known member
Arrivati a un buon punto della stagione è ora di tirare un bilancio delle uscite fatte.
Il mio bottino è stato buono,sono sulla ventina e oltre di uscite così distribuite..

(dicembre)

- arosa
- toggenburg
- flusemberg
- galtur
- see
- kappl
- axamer lizum-muttereralm
- mayrhofen (zona penken,l'unica che mi mancava)
- kitzsteinhorn
- goldeck
- cerkno (slovenia)

(gennaio)

- chamonix
- argentiere
- valloire
- verbier/nendaz
- veysonnaz/thyon
- lenk
- gstaad (tutto il comprensorio) in 2 giorni
- vorarlberg ( tutto il comprensorio) in 2 giorni
- montafon (tutto il comprensorio+golm) in 1 giorno
- bad kleinkirchheim
- innerkrems
- oberstdorf (germania)

Potete capire come riunire queste località estere mi sia costato un bel pò di impegno,km e denaro... percui il prossimo e conclusivo mio giro sarà di 5 giorni a pasqua.
Voi a che punto siete?
 
Ultima modifica:
Per scaramanzia tirerò le somme a fine stagione.
Troppi anni ormai con partenze più che buone e proseguimenti deprimenti.
Sarei felicissimo di fare in tutta la stagione 1/4 di quello che hai fatto tu in 2 mesi.

Ciao
 
Io sono uscito tutti i giorni...

1) Treviglio
2) Crema
3) Bergamo
4) Milano
5) Artesina
6) Curno
7) Orio al Serio
8) Cavalese
9) Castello di Fiemme
10) Predazzo
11) Chiesa Valmalenco
12) Morbegno
13) San Pellegrino Terme
14) Vailate
15) Brivio
15) Imbersago
16) Romano di Lombardia
17) Antegnate
18) Brescia
19) Cazzago S. Martino

Scusate se di Cazzago non metto le foto ma potete trovarle facilmente su internet ! Basta iniziare a scrivere Cazz... e ne trovate in bianco e nero oppure a colori, di tutti i tipi e di tutte le dimensioni.
 
Complici cambi di programma a casa, solo 3 giorni e mezzo.

:(

Solda * 2
Cermis 1
Corno alle Scale 0,5

A febbraio recupero.

Forse :skifrusta:
 
fin qui:
1 al Plan de Corones
1 in val Badia
1 al Monte Pora
3 in Val Gardena
una decina a Speikboden: non le ho contate, ma ripensando ai giorni di ferie che ho avuto tra S.Ambrogio e Natale/Capodanno, dovremmo esserci
 

.

Da dicembre a oggi:
-Corvara
-Arabba
-Plan de Corones
-Cortina
-ancora Plan de Corones
-Madonna di Campiglio
-e tra qualche giorno... ancora plan de corones :D

in tutto 11-12 giornate, ma non finisce qui speriamo !
 
Io sono felicissimo che a metà stagione sono a 21 uscite, ripagato lo stagionale e la stagione si preannuncia ancor buona!
Difficilmente raddoppierò, però ci si può provare :HIP

Poi arriverà Manawa che è alla 50esima giornata di sci e possiamo spararci HIHIHI
 
meno male che ho il teleskipass
gennaio su una settimana solo due giornalieri e due mattutini causa pioggia e nebbia LA Thuile
Novembre una giornata a cerreto laghi
vedremo come andrà la settimana a fine mese.
 
cos'è il teleskipass ?

mai sentito...già cos'è?

- - - Updated - - -

Io sono uscito tutti i giorni...

1) Treviglio
2) Crema
3) Bergamo
4) Milano
5) Artesina
6) Curno
7) Orio al Serio
8) Cavalese
9) Castello di Fiemme
10) Predazzo
11) Chiesa Valmalenco
12) Morbegno
13) San Pellegrino Terme
14) Vailate
15) Brivio
15) Imbersago
16) Romano di Lombardia
17) Antegnate
18) Brescia
19) Cazzago S. Martino

Scusate se di Cazzago non metto le foto ma potete trovarle facilmente su internet ! Basta iniziare a scrivere Cazz... e ne trovate in bianco e nero oppure a colori, di tutti i tipi e di tutte le dimensioni.

Interessante!!!quindi hai sciato in diverse città... come ti sei trovato sulle piste di Milano,Brescia,Bergamo,ecc? no perchè le vorrei provare...
 
Interessante!!!quindi hai sciato in diverse città... come ti sei trovato sulle piste di Milano,Brescia,Bergamo,ecc? no perchè le vorrei provare...

Un po' affollate... ma mi son divertito. Ho sverniciato uno che verniciava le strisce pedonali con la sua stessa bomboletta ! L' arrivo in quota a Bergamo Alta e' stupendo, offre un panorama spettacolare e ottimi ristoranti in quota. Si arriva con una famosa funicolare. Non tutti sanno che ce n'e' anche un'altra, che va a S.Vigilio da Bergamo Alta, ma per accedere ci vuole dotazione completa di arva, pala e sonda.
 
Io sono uscito tutti i giorni...



Scusate se di Cazzago non metto le foto ma potete trovarle facilmente su internet ! Basta iniziare a scrivere Cazz... e ne trovate in bianco e nero oppure a colori, di tutti i tipi e di tutte le dimensioni.

non ce n'è bisogno qui di Cazz... ci sono campioni unici. però né a colori né in b/n ....:TTTT:TTTT
 
Ultima modifica:
Un po' affollate... ma mi son divertito. Ho sverniciato uno che verniciava le strisce pedonali con la sua stessa bomboletta ! L' arrivo in quota a Bergamo Alta e' stupendo, offre un panorama spettacolare e ottimi ristoranti in quota. Si arriva con una famosa funicolare. Non tutti sanno che ce n'e' anche un'altra, che va a S.Vigilio da Bergamo Alta, ma per accedere ci vuole dotazione completa di arva, pala e sonda.

si impara sempre qualcosa nella vita...grazie delle informazioni...a saperlo prima...altro che estero..Milano tutta la vita.
 
Top