Help, attacco rotto sci Blizzard

Eldunari

New member
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi.
Mio fratello ha un problema, è da tempo che sente uno sci strano sotto ai piedi. Ieri effettuando la manutenzione delle lamine mi sono accorto di questo
linko il video di youtube
https://youtu.be/eKetXjtbX5g

in pratica si "solleva" credo ci siano delle plastiche rotte.

Oggi lo porto in un laboratorio a far vedere, ma volevo anche una vostra opinione.
Lo sci ha 4 stagioni, è uno sci molto buono ALL-round di blizzard.

Si puo fare qualcosa per recuperarlo? magari cambiando attacco?
 
Assolutamente portalo a farlo vedere in un lab serio.
Sinceramente non so se siano le plastiche o magari qualche vite allentata.
 
Nessuna vite allentata.
l'ho portato in un laboratorio serio, mi hanno detto con certezza che è una cosa che assolutamente non dovrebbe succedere. e di contattare il venditore e anche Blizzard.
Perche dicono essere un difetto strutturale o insomma di fabbricazione.

Boh.. staremo a vedere come si evolve la cosa. intanto il resto della stagione si farà a noleggio

Nessuno ha avuto esperienze simili??
 
Torno a riproporvi la questione,
nessuno avrebbe consigli?
In laboratorio mi hanno detto che l'attacco è ok, ma è la piastra che si è rotta. e non e riparabile.
Dicono di sentire la blizzard e far presenti il difetto di fabricazione. dato che è stato un regalo non ho un negozio dove portarli.

Avete consigli?
Io ho gia contattato la blizzard per email, con foto e video allegati. Ma zero risposte. Sono parecchio deluso
 
Chiudo la discussione

Come da titolo chiudo la discussione, ho trovato una soluzione.
La blizzard non ha mai cagato mail e telefonate, per chiedere come fare e se si potevano riparare. (pessimi davvero..)

Son andato in un terzo laboratorio a chiedere consigli, fatalità lo skiman aveva lavorato per il gruppo tecnica (nordica - blizzard etc..) e mi ha mandato alla sede a Giavera del Montello.
Li un tecnico, super mega gentile, mi ha accolto in fabbrica, mi ha portato al laboratorio ed in 10 min! Giuro. Mi ha smontato lo sci, tolta la piastra rotta, messa una nuova, e rimontato l'attacco.

Ora li sci sono come nuovi. E non ha voluto nemmeno 1 euro. Grazie di esistere!

Assistenza ai piani alti della Blizzard pessima.. Per fortuna esistono persone disponibili ad aiutare!

Ciao.
 

.

alla fine hai risolto, la Blizzard si è comportata bene, forse il fatto delle mail riguarda più il servizio clienti telefonico o via mail che +/- tutti delegano a persone svogliate o magari stufe di essere sfruttate per pochi euro e se ne sbattono del cliente (dico forse in quanto succede spesso con i call center vari) l'importante che hai risolto e non hai sborsato un euro
 
No non sono d'accordo.
il contatto di questo tecnico, bravissimo, l'ho ottenuto per vie alternative, e non tramite blizzard. Ma da un rivenditore amichevole.

Una piastra non si puo spaccare, mi è stato confermato che era un difetto di fabbrica. questa cosa poteva avere conseguenze ben più importanti, incidenti sugli sci etc. E' andata bene.
Son rimasto stupito che nemmeno una risposta è arrivata dal customer service. Non pretendo che loro si prendano incarico di farmi un lavoro sugli sci, ma almeno con due righe potevano consigliarmi di andare in un loro laboratorio.
Potevano sicuramente gestirla meglio, perche non credo che ci sia un sacco di gente che dopo una normale caduta si ritrova con 1 sci con piastra rotta e attacco che si sgancia fuori.

Tutto è bene quel che finisce bene. Se qualcuno in futuro dovesse avere il mio stesso problema, scrivetemi che vi giro il contatto.
 
e io ripeto è una questione di customer service non credo che l'addetto di sua iniziativa ti abbia fatto il lavoro gratis senza direttive aziendali.
purtroppo dal mio punto di vista il customer service forse in blizzard non è ben gestito ma l'azienda Blizzard ti ha risolto il problema gratis o no?
(p.S. non lavoro in Blizzard e non uso prodotti blizzard e non me ne frega niente era solo un mio punto di vista).
Ti dico la mia esperienza con la bici Ho una de rosa e ho mandato mail e chiamato telefonicamente per un problema di verniciatura ma ho sempre ricevuto risposte evasive, poi ho incontrato dal mio rivenditore uno dei titolari che mi ha fatto spedire il telaio e me lo ha riverniciato Gratis, quindi dal mio punto di vista azienda al top correttissima, il dipendente del customer service un'imbecille.......
 
e io ripeto è una questione di customer service non credo che l'addetto di sua iniziativa ti abbia fatto il lavoro gratis senza direttive aziendali.
purtroppo dal mio punto di vista il customer service forse in blizzard non è ben gestito ma l'azienda Blizzard ti ha risolto il problema gratis o no?
(p.S. non lavoro in Blizzard e non uso prodotti blizzard e non me ne frega niente era solo un mio punto di vista).
Ti dico la mia esperienza con la bici Ho una de rosa e ho mandato mail e chiamato telefonicamente per un problema di verniciatura ma ho sempre ricevuto risposte evasive, poi ho incontrato dal mio rivenditore uno dei titolari che mi ha fatto spedire il telaio e me lo ha riverniciato Gratis, quindi dal mio punto di vista azienda al top correttissima, il dipendente del customer service un'imbecille.......


Sull'imbecille mi trovi d'accordo.
Alla fine dai, apparte la gita in culonia, si è sistemato tutto :D
 
Top