Ho incontrato la camerieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

buongiornoooooooooooooooooooooooooooooo
ho incontrato la (ex) camerieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
era in vacanza a firenze
vedo su kijiji un annuncio di un oggetto che mi interessava e così approfitto pure io per fare una gita a firenze siccome che era da tanto che ci volevo andare
e così l'altra settimana ci mettiamo d'accordo quando ci siamo incontrati per fare l'affare mi ha detto che andava a fare colazione e mi ha invitato a andare con lei e io pure dovevo fare colazione e così ci siamo cercati un bar e abbiamo fatto colazione ci siamo messi a parlare e viene fuori che era lei
perché voi dovete sapere che tutte le imprese di stritolometro riescono magari ci mettono anni anni anni per riuscire ma comunque prima o poi tutto riesce
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Ma no,l'ho letta.Per quello mi stupiva che non l'avessi riconosciuta subito e che tu ci abbia dovuto parlare un poco ,prima di riconoscerla.

Cmq in effetti non partecipai alla discussione ...:D

Ciao:HIP

.................................

Dopo un pò........

Che frescone,davo per scontato che almeno ne avessi visto una fotografia,mentre se ora ho capito bene ne avevi solo sentito parlare. :PPINK

Bene...ne sei stato soddisfatto? :D


Ciao
 

.

Ultima modifica:
Top