Non ho più parole....... :ad:

Ogni volta mi lascia sempre più a bocca aperta.....
Il migliore di sempre.....non c’è nessun altro col suo stile, inventiva, follia.....
E stavolta l’asticella l’ha alzata ad un livello impensabile.....
 
Scandaloso! E qui nessuno che dice nulla o alza solo un dito.:evil: siete vergognosi.

Ciao


....e a quel povero sci non ci pensate? Credete che basti un giro di pietra una sciolinata e torni come nuovo? Vederlo soffrire sulle pietre sulla sabbia sui prati fa male molto male. :TTTT
 
Sempre il migliore.

In un paio di curve non ha condotto bene, ha derapato troppo.
In alcune occasioni era troppo seduto.
In altre portava troppo avanti la spalla sx.
Insomma è bravino, si vede che ha del talento ma deve migliorare, so che a Lizzola ci sono un paio di maestri validi, glieli consiglierei.

Secondo voi, per lo spot hanno speso più soldi di sci rovinati o di pagamento a Thovex?

Ciao
 
Io sono di parte perchè è il mio sciatore preferito, ma sono convinto che comunque riesca a metterci del suo anche in un contesto di marketing così spinto (es. il Rasta finale che si apprezza meglio se hai fatto le bave coi Rastafaride).
Per il video in sè, forse è un po' lungo, e credo che la parte in cui surfa l'onda sia fatta con sci da nautica o quantomeno con sci rivisti, ma non credo sia un fake; è zuppo, ha inquadrature brevi, sicuramente è lanciato a traino a tuono.
Solo che per come atterra dopo i trick senza piantarsi per me rimane comunque un atleta eccezionale, che poteva piantarla lì dopo l'incidente e invece sembra divertirsi ancora, o per lo meno ha la capacità di farmelo credere.:D
Consiglio anche di andare a vedersi su youtube alcune riprese fatte da terzi mentre viene giù in fuori pista per rendersi conto della sua velocità di discesa; da inquadratura dall'alto o in Pov non gode di sufficiente giustizia.
 
Ma più che altro capisco tutto,
sabbia,polvere lavica,terra,erba,
ma in mezzo alla foresta e poi sull'acqua??:shock::shock:

HIHIHI
 
Ma quindi dite che ha sciato davvero su quella roba?! :shock:
Ero convintissimo fosse un video montaggio
 
Se uno "conosce" un pò Candide, sa che non è un video montaggio......
Nel senso che sciarci ci ha sciato davvero....poi sicuramente c'è un pò di editing video, ma non è relativo ai terreni su cui ha sciato......
 
Top