Istruttore sci

sig_anderson

New member
Ciao a tutti!! :D
Sono un principiante. Ho fatto circa 5 lezioni di sci. Dato che ogni volta sono circa 40 euro a lezione, conoscete per caso un istruttore in zona Piani di Bobbio, magari un po' più economico rispetto a quelli che ci sono nelle scuole di sci?? Non so se potete dare questo tipo di informazioni, magari contattatemi in privato se preferite.

Grazie!!

Ciao a tutti!! :D
Sono un principiante. Ho fatto circa 5 lezioni di sci. Dato che ogni volta sono circa 40 euro a lezione, conoscete per caso un istruttore in zona Piani di Bobbio, magari un po' più economico rispetto a quelli che ci sono nelle scuole di sci?? Non so se potete dare questo tipo di informazioni, magari contattatemi in privato se preferite.

Grazie!!
Praticamente chiedi lezioni a nero...
Perché per abbassare il prezzo l'unico modo è non pagare Iva e scuola sci.
Non credo che otterrai una risposta

Chiaro che i gruppi sono assemblati tra livelli simili, se non c'è nessuno niente gruppo.
Altra strada anche gli sci club, anche loro organizzano corsi collettivi, spesso omnicomprensivi con trasporto e skipass.

prova a cercare gli sci club della tua zona, non credo siano tanti, oppure contatta il cai regionale

... oppure contatta il cai regionale

credo sia un ottimo consiglio

a parte il CAI, ai piani di Bobbio non saprei, ma esistono maestri (o persone che si definiscono tali) "free lance".
l'IVA ci sarà comunque, ma credo si risparmi sulla scuola, che poi si prende una bella fetta del costo orario -da quanto mi dice una maestra che conosco.