stockli laser sx 170 cm

KIKKA-MO

Member
ciao, ieri provati questi sci, purtroppo solo per una mezz'ora nel corso di uno skitest a Folgaria.
sciatrice sempre io, 175 cm, peso 65 kg, livello argento avanzato.
che dire? esteticamente bellissimi.
purtroppo data la situazione piste/gente non ho potuto portarli molto al limite, però li ho trovati agili, non mi hanno messo in difficoltà nelle curvette a cui spesso ero costretta, belli in conduzione, facili (ma non facilissimi) da inserire in curva. sul ghiaccio ovviamente bene.
avrei voluto tenerli di più....
l'unica cosa che non ho trovato (probabilmente perché lo sci è fatto per altro) é stata la rotondità di curva del Magnum...
insomma penso ancora di provare i sss ma in realtà ieri sono scesa da questi sci (che sono ottimi ma fuori budget) che forse forse, se gli Speed assomigliano a questi, mi diverto di più con i Magnum...
 
Bello sci, provato con noleggio tutto un giorno. Entrata in curva bella e decisa, la coda in uscita non da una spinta decisa però aiuta; su pista ghiacciata tiene bene ma secondo me il suo perché ce l’ha su pista smossa, sfatta ed anche in neve molle.Si riesce a sciare bene dovunque ed anche con sciata rilassata, tipica del fine giornata, si gestisce molto bene.A me piace ancor di più del SC provato ieri, settimana prossima provo l’AX poi devo provare Elan 84 ed Atomic Vantage X83 ; già provato Head SSS E Magnum ma non mi hanno detto niente , Elan 14 e 16 : bellissimi poi deciderò per l’acquisto.
 
SX è uno sci da Ski Cross quindi uno sci da gigante con un raggio inferiore resistente a salti e contatti. La prossima stagione cambiano non solo nella serigrafia.

Ciao
 
Top