Atk newmark

Milanes

New member
Buon pomeriggio a tutti,

so bene che non il mercatino ma vista la nicchia del mondo telemark provo a chiedere info anche qui...

Sono alla ricerca di un ATK NEWMARK usato ma in buone condizioni, mi interessano principalmente i puntali ma ovviamente prenderei il set completi.

Se qualcuno ha o conosce...

Grazie molte

Andrea
 
ciao, su facebook prova a iscriverti nel gruppo telemarker italiani, l'anno scorso a febbraio c'era in vendita un Newmark usato a 350 euri, non so se l'abbiano già venduto però.
 
ciao, su facebook prova a iscriverti nel gruppo telemarker italiani, l'anno scorso a febbraio c'era in vendita un Newmark usato a 350 euri, non so se l'abbiano già venduto però.

Grazie FRANCESKI, ho già fatto controllare ad un amico (non ho FB) ma non c è più l'inserzione........e non se ne trovano più nemmeno di nuovi.........:shock::shock::shock:
 
Non li fanno più? Peccato...sono favolosi, su settaggio telemark non ho altre esperienze x giudicare, ma modalità alpino sono fantastici.
 
Non li fanno più? Peccato...sono favolosi, su settaggio telemark non ho altre esperienze x giudicare, ma modalità alpino sono fantastici.

VENDIMELI...HIHIHIHIHIHIHIHIHI

A parte gli scherzi (anche se sotto sotto non lo era) ho contattato anche ATK che mi ha riferito che non li producono più...al momento...PECCATO..

Spero di trovarli usati / fondo di mag.....
 

.

ho contattato anche ATK che mi ha riferito che non li producono più...al momento...PECCATO..

Spero di trovarli usati / fondo di mag.....

nuuuuu non sapevo!

presso la baita pramulin a santa cristina a fine stagione viene sempre organizzata una mini tele festa, negli ultimi due anni c'era anche un ragazzo di ATK che aveva da provare i Newmark, se recupero il contatto te lo giro in privato, magari lui sa dove trovarne ancora un paio
 
nuuuuu non sapevo!

presso la baita pramulin a santa cristina a fine stagione viene sempre organizzata una mini tele festa, negli ultimi due anni c'era anche un ragazzo di ATK che aveva da provare i Newmark, se recupero il contatto te lo giro in privato, magari lui sa dove trovarne ancora un paio

GRANDE!!! Come dicevo anche solo in puntale potrebbe andarmi bene in alternativa il completo sia nella versione solo TELEMARK o FREELOCK (meglio).

Grazie molte!!!
 
Oltre ad essere fuori produzione so che hanno sempre avuto dei problemi..se li trovi poi rischi di avere problemi senza soluzioni
 
Di che tipo di problemi parli? Amici che ce l hanno non hanno mai avuto nulla...
altri che invece conosco io hanno avuto problemi, che l'azienda gli ha sempre risolto ( ma erano ancora in produzione)
cmq a parte questo prendere qualcosa che nn è in produzione nn credo valga la pena ..a meno che nn lo trovi a prezzo stracciato
 
Se ti può essere utile credo di riuscire a procurarti il suo numero.

Screenshot_20180123-081527.jpg

Altrimenti vedi tu in facebook
 
Io ce li ho e mi trovo bene. Se dovessi dare un voto direi 9 per lo scialpinismo e 7 per il telemark. Il problema semmai sono gli scarponi (gli Scarpa vecchi erano meglio degli ultimi). Motivo per cui sto valutando di cambiare la torretta posteriore per bloccare il tallone in condizioni di neve difficile.
Davvero non li producono più?
 
Top