KITZBUHEL STREIF in CAMPER 20/1/18, chi viene?

manshard

New member
KITZBUHEL STREIF in CAMPER 20/1/18
Cerco compagni di viaggio per andare a vedere la mitica libera sulla STREIF a Kitzbuhel (A)!


programma:
- prendiamo a noleggio un camper da 7 posti (già individuato, oltretutto è nuovo)
- partenza venerdi 19/1/18 ore 12 da Milano o limitrofi (ci si accorda)
- ritorno domenica sera 21/1/18
Esperienza unica!
Al momento siamo in 2 (io e mio figlio), abbiamo intenzione di vedere la gara sabato ore 12 e poi sciare (sabato stesso o domenica).
Dividiamo le spese: una stima ragionevole prevede circa 250 euro a testa, se siamo in 6, che prevede tutto (quota noleggio camper, carburante, autostrada, skipass e spesa alimentare prima di partire).

MANCHI SOLO TU!!
1f609.png
;-)

sono a disposizione per ulteriori info.
ciao
maurizio

 
Perché di norma in un camper vai con persone che conosci bene, visto le dimensioni. Con persone che non conosco io in un camper non ci starei mai. E sei poi mi trovo uno che peta e russa tutta la notte? HIHIHIE se trovo quello che non si lava? :PAAU.
 
Perché di norma in un camper vai con persone che conosci bene, visto le dimensioni. Con persone che non conosco io in un camper non ci starei mai. E sei poi mi trovo uno che peta e russa tutta la notte? HIHIHIE se trovo quello che non si lava? :PAAU.

Il tuo ragionamento non fa una grinza, ma soprattutto se si prendono in considerazione vacanze lunghe, di una settimana e piu.
Qui si tratta di 2 notti.
Allora, se pensi alle proposte in barca a vela, con charter che stanno in giro anche per 2 o piu settimane, cosa dovrebbero dire? o meglio, sarebbero sempre vuote.
Poi ognuno, giustamente, fa le sue scelte in base a ciò che pensa, ci mancherebbe...
Io non la trovo una proposta cosi insensata, per un brevissimo periodo, con un minimo di spirito...d'avventura! ;-)
 

.

Il tuo ragionamento non fa una grinza, ma soprattutto se si prendono in considerazione vacanze lunghe, di una settimana e piu.
Qui si tratta di 2 notti.
Allora, se pensi alle proposte in barca a vela, con charter che stanno in giro anche per 2 o piu settimane, cosa dovrebbero dire? o meglio, sarebbero sempre vuote.
Poi ognuno, giustamente, fa le sue scelte in base a ciò che pensa, ci mancherebbe...
Io non la trovo una proposta cosi insensata, per un brevissimo periodo, con un minimo di spirito...d'avventura! ;-)
Su una barca a vela si prendono gruppi precostituiti oppure la barca al giorno d’oggi è dotata di cabine, bagno magari in comune ma a dormire ( lo dico per esperienza personale) vai con chi dici tu.E poi vuoi mettere le barche charter ed un camper per dimensioni?
 
Top