Maschera da SCi Omorc

danebola

Member
Ciao

un mio amico ha comprato su Amazon questa maschera per 27 euro. Sembrano molto belle pero non riesco a giustificare il prezzo cosi basso
Mi ha detto che funziona benissimo etc...
tutti ne parlano bene nei commenti

Ora il mio dubbio e' :Va bene che molte aziende tipo Oakley/Smith ricaricano il prezzo perche c'e' il discorso di alti costi marketing etc pero credo che spendino molto anche in ricerca sulle lenti (Prizm e Chromapop per esempio) pero 27 euro per una maschera del genere sembra veramente poco....

Voi avete esperienze simili con maschere a basso costo simili a queste?

Grazie a mille in anticipo per le vostre risposte

Buona giornata
 
Ciao

un mio amico ha comprato su Amazon questa maschera per 27 euro. Sembrano molto belle pero non riesco a giustificare il prezzo cosi basso
Mi ha detto che funziona benissimo etc...
tutti ne parlano bene nei commenti

Ora il mio dubbio e' :Va bene che molte aziende tipo Oakley/Smith ricaricano il prezzo perche c'e' il discorso di alti costi marketing etc pero credo che spendino molto anche in ricerca sulle lenti (Prizm e Chromapop per esempio) pero 27 euro per una maschera del genere sembra veramente poco....

Voi avete esperienze simili con maschere a basso costo simili a queste?

Grazie a mille in anticipo per le vostre risposte

Buona giornata

Io resto invece sorpreso da chi non ha mai avuto una maschera a basso prezzo, cioè l'anormalità consiste nel cominciare a a sciare e comprarsi una maschera da minimo 150 euro.
Tutti voi dovreste aver posseduto una maschera da 40-50 ( che magari amazon vende a meno perché la svende) e tutti voi dovreste sapere quali sono le performance e i limiti di tali maschere, almeno tutti voi che sciate!
 
mai sentita ma leggo dal sito che è una azienda cinese che produce custodie per cd, cavi per pc (ed altre cose in questo campo) e poi anche maschere da sci, occhialini da piscina... insomma una cinesata multiprodotto come ce ne sono tante.
Poi c'è da dire che per alcune cose i prodotti cinesi a basso costo sono comunque un buon prodotto ma sulle lenti io non mi fiderei... poi beh anche Zeiss produce qualcosa in cina ma la qualità e certamente ben diversa.
 
Io resto invece sorpreso da chi non ha mai avuto una maschera a basso prezzo, cioè l'anormalità consiste nel cominciare a a sciare e comprarsi una maschera da minimo 150 euro.
Tutti voi dovreste aver posseduto una maschera da 40-50 ( che magari amazon vende a meno perché la svende) e tutti voi dovreste sapere quali sono le performance e i limiti di tali maschere, almeno tutti voi che sciate!

io uso maschere prestate da mio fratello perche sono principiante quindi i soldi li spendo in lezioni al momento. Era solo una curiosita come possano giustificare certi prezzi bassi. Il mio amico mi ha girato le foto e' sembrano veramente belle ma vorrei capire quali sono le differenze principali tra una lente del genere e una piu costosa costi di marketing esclusi....
 
io uso maschere prestate da mio fratello perche sono principiante quindi i soldi li spendo in lezioni al momento. Era solo una curiosita come possano giustificare certi prezzi bassi. Il mio amico mi ha girato le foto e' sembrano veramente belle ma vorrei capire quali sono le differenze principali tra una lente del genere e una piu costosa costi di marketing esclusi....

Quella più costosa 'dovrebbe' avere una curvatura migliore cioè un'ottica geometrica ben studiata, qualche trattamento in superficie e si spera un policarbonato più raffinato, tutto qua.
Il resto é marchio, possibilità di cambiare lenti, vanto del proprietario etc etc.
Per un uso in pista in una giornata media cogliere le differenze ci vuole pelo ma soprattutto convinzione personale.
Molti ce l'hanno......non la maschera, la convinzione!
 

.

Top