Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Consiglio su sci da acquistare x vecchio sciatore che torna alla pugna!

Predefinito

Vai da Carpani e fatteli fare.
    Un'altra storia.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Iacopone63 Vedi messaggio
    Vai da Carpani e fatteli fare.
    Un'altra storia.
    Informazione incompleta, quanto costano (perlomeno mediamente qquanto si spende)?

Predefinito

Io non ho spesso più di 700€, sci ed attacchi, serigrafia su mio disegno in legno.
    Consegna inclusa.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Iacopone63 Vedi messaggio
    Io non ho spesso più di 700€, sci ed attacchi, serigrafia su mio disegno in legno.
    Consegna inclusa.
    Veramente un ottimo prezzo (ad Udine ho visto i SSS in sconto a 586 euro, per cui 700 euro è eccezionale)

Predefinito

Sono un capolavoro di artigianato e tecnica.

Predefinito

Più o meno il mio percorso è stato analogo al tuo.
    Per esperienza ti consiglio in primis di acquistare degli scarponi che ti aiutino a riprendere confidenza, poi inizialmente gli sci noleggiali e soprattutto, se vuoi almeno capire come usarli per come sono stati progettati prendi delle lezioni da un bravo maestro.
    Dopo vai pure da Carpani come ben suggerisce Iacopone, raccontagli quello che desideri e rispondi sinceramente alle sue domande, gli attrezzi che ti proporrà non ti deluderanno.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Veramente un ottimo prezzo (ad Udine ho visto i SSS in sconto a 586 euro, per cui 700 euro è eccezionale)
    Carpanisci.com e stanno dalle parti di Bologna. Mi sa tanto che rinuncia all'acquisto in negozio e ci faccio un pensierino

Predefinito

Non capisco perché uno che vuol riprendere a scuare in tutta tranquillità e chiede consiglio di uno sci senza eccessive pretese, debba andare da un artigiano per farsi fare addirittura un custom... Con il mercato saturo di gear che tra poco scoppia come una bolla, cercando modelli di anni passati, oppure saldi, o usato buono, si trovano prezzi stracciatissimi, senza smarronarsi con affitto stagionale o altro.... Basta appunto farsi consigliare prima di comprare.

10. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags per questo thread