Maledetti sassi

etS

New member
Sono stato a sciare a sestriere e c'era una pista aperta dove praticamente c'erano solo sassi, probabilmente per colpa del vento. Guardate come ho ridotto il fondo degli sci (era la quarta volta che li usavo)

imgp26211gh1.jpg

imgp26221re0.jpg

imgp26231ce7.jpg

imgp26201ko5.jpg


Ora io dico va bene che c'è carenza però come si fa a tenere aperta una pista così?!

Ora mi toccherà portare a rifare gli sci :wall: :twisted:
 
mmmmmmmmmm per fortuna non sono miei, che razza di impronta che c'hanno !!!! :lol: :lol: :lol: scusa se rido ... :roll: :wink:
 
eh mica potevo farmi tutta la pista a piedi :lol:
Le lamine spero non si siano rovinate molto, ma non penso.. :?mm
Già che ci siamo qualcuno di milano mi dice dove portarli? Io li ho presi da Lanterna ma non so se siano bravissimi a rifare il fondo..
 
Prova al Diana Sport, in piazza Frattini se sei in zona.

Lo scorso anno li ho portati a ottobre e hanno fatto un discreto lavoro. Però era una normale manutenzione, li c'è bisogno del fabbro :wall:
 
Mi vien da piangere.. quanto costerà fare un lavoro del genere?
In un piccolo punto si vede persino il bianco della soletta! :wall:
 
Si ma per conciarli cosi ce ne vuole...cos'hai il radar per i sassi?
Nemmeno i miei public che li uso anche sulla strada sono conciati cosi!
 
Dannazione, anch'io ho fatto un paio di solchi venerdì nella valletta del Bontadini... sci nuovi di pacca...
 
Mac751 ha detto:
Dannazione, anch'io ho fatto un paio di solchi venerdì nella valletta del Bontadini... sci nuovi di pacca...

Idem :(

Sci nuovi rigati un po' dappertutto... il prezzo da pagare per la goduria più assoluta!!!!
 
etS ha detto:
Mi vien da piangere.. quanto costerà fare un lavoro del genere?
In un piccolo punto si vede persino il bianco della soletta! :wall:


Sono daccordo con Acerri, non è assolutamente nulla! :wink:
Mi spieghi dove vedi tutto questo gran danno?
Portali in un buon Laboratorio a fare Soletta e Sciolina .......
Per quanto riguarda le Lamine, bè, il discorso è diverso!
Sono solo graffiate o anche intaccate?
 
Occhio e croce, la riparazione potrebbe costare sui 25 euro... il problema, piuttosto, è che ti dovranno mangiare un bel pò di materiale tra soletta e lamine.
Però, che imprudenza andare a sciare in queste condizioni! Ma cosa ti aspettavi? Non hanno potuto mai sparare a causa delle temperature elevate, il terreno era ed è caldo, ha piovuto tutto giovedì sino ai 2300..... potevano 50 - 60 cm coprire bene tutto???
Fortunatamente si sono limitati ad aprire Sestriere... le altre località apriranno il prossimo WE dopo una bella compattatura e aggiunta di artificiale (sperando che non risalgano troppo le temperature come, invece, prevede Nimbus e quel portasfiga di Mercalli....)
 
Top