Piste con pali a pagamento

TOSSE

New member
CIAO a tutti,
con un gruppo di amici vorremmo fare a Marzo 2018 un garetta GOLIARDICA in una pista con dei pali (si mette il gettone e vengono presi i tempi) ....come quella che c'e' a Obereggen. Vorremmo cambiare localita' ma non so se ce ne sono di simili in altri posti nelle ALPI. CHIEDO IL VOSTRO AIUTO. GRAZIE MILLE.
:D
 
Chamonix, a les Grands Montets c'era una pista di bordercross con i cancelletti e cronometro. Però quest'anno non saprei se c'è.
 
Ci sono anche diverse piste di semi-gigante cronometrate gratuite, ma vanno ovviamente condivise con altri sciatori.
Col Gallina a Cortina, per esempio.
A Falcade, abbastanza tecnica in alcune porte.
Ma credo che ogni località più o meno abbia la sua.
Entrambe, se ricordo bene, stanno intorno ai 40 secondi di gara per non agonista, forse poco meno non ricordo con certezza.
 
Ci sono anche diverse piste di semi-gigante cronometrate gratuite, ma vanno ovviamente condivise con altri sciatori.
Col Gallina a Cortina, per esempio.
A Falcade, abbastanza tecnica in alcune porte.
Ma credo che ogni località più o meno abbia la sua.
Entrambe, se ricordo bene, stanno intorno ai 40 secondi di gara per non agonista, forse poco meno non ricordo con certezza.
sono quelle che cerco...SEI STATO DI GRANDE AIUTO. GRAZIE.:skiciao:
 
A falcade ti riferisci ai pali in prossimità della seggiovia Costabella? Se intendi quelli esattamente, la durata è di 35 secondi circa.

Ci sono anche diverse piste di semi-gigante cronometrate gratuite, ma vanno ovviamente condivise con altri sciatori.
Col Gallina a Cortina, per esempio.
A Falcade, abbastanza tecnica in alcune porte.
Ma credo che ogni località più o meno abbia la sua.
Entrambe, se ricordo bene, stanno intorno ai 40 secondi di gara per non agonista, forse poco meno non ricordo con certezza.
 
Top