Vi pare normale??

M

MAXINMARE

Guest
Per il momento dirò il peccato e non il "presunto" peccatore.


Sono appena tornato dal recuperare i miei sci, che avevo lasciato a sciolinare in un noto laboratorio romano.

Tralasciando altre questioni, me li hanno restituiti con le solette messe così...

206622-wp20180107124831pro-2.jpg



206623-wp20180107124831pro.jpg



Sbaglio, o c'è qualcosa di strano ??
 
No, non è affatto normale. Che cosa è? Sembra pittura a spruzzo.

Non lo so... ci ho passato un dito e viene via... immaginavo fosse qualche residuo di sciolina.... o polvere, o altro genere di sporco. Ma non mi è mai successa na cosa simile.

Qualunque cosa sia, andrò a far vedere gli sci altrove perchè non vorrei mai ci fosse anche qualcos'altro e mi stanno girando le balle.

Non è l'unica stranezza capitatami in questa occasione, ma per ora vi lascio giudicare questa...
 
Se viene via potrebbe essere un residuo di sciolina in polvere data su un altro sci, e allora non è nulla. Comunque, la soletta per essere tornata da un lab, a prima vista non mi sembra un granché.
 
Per me se non è pittura è intonaco carteggiato e vicino c’erano gli sci quando hanno fatto i lavori ai muri 🤣🤣.
Comunque panno e del diluente e lo pulisci per bene.
Un feto da stiro con regolazione temperatura per sciolinature.
Una sciolina generica da decathlon un paio di morsetti per sci una spatola di plastica per levare la sciolina
E impari a farteli da solo [emoji23][emoji23]
Per le lamine basta un po di manualità oppure le lime apposite con squadrette



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ecco... ce l'avevo sulla punta della lingua ma non mi veniva il termine.... "squirtati"... come se fosse Antani!

Anche il "feto da stiro" non e' male...in effetti. Sempre meno pericoloso del peto da stiro, comunque...

Torna allo stesso posto e tiraglieli in testa... poi spieghi loro il perche'... e te li fai rifare nuovi gratis.
 
Sembra residuo di bianco da bomboletta, il fondo in ogni caso non sembra lavorato, impronta inesistente e segni ancora ben visibili, io cambierei laboratorio. Fine del film
 
Il dubbio che mi sia stato fatto un dispetto c'è tutto...
Poi magari racconto il perchè.
Non ho le prove ma li trovo pure più segnati di quello che dovrebbero. Tenete conto che sono nuovi ed avevano solo 5 uscite (causa infortunio)

Mi toccherà fotografare gli sci prima di portarli ad un qualunque laboratorio??
Roba da matti.

Se trovo qualche anima pia che mi assiste mi sa che, con calma, comincerò a farmeli da solo.
 
Scusa Max, ma quale motivazione avrebbero potuto avere per fare a te, cliente, 'un dispetto'?

E se pensi che avessero avuto qualche motivazione per fare a te, cliente, 'un dispetto', perchè hai deciso di portargli i tuoi sci da sistemare??
 
Scusa Max, ma quale motivazione avrebbero potuto avere per fare a te, cliente, 'un dispetto'?

E se pensi che avessero avuto qualche motivazione per fare a te, cliente, 'un dispetto', perchè hai deciso di portargli i tuoi sci da sistemare??

Domande legittime, anch'io le avrei poste, ma prima di rispondere attenderò le risposte dei loro responsabili (francamente mi basterebbero delle semplicissime scuse).
Ti basti sapere che gli sci li avevano dal 17 dicembre e che solo oggi ne sono rientrato in possesso.
Quando li ho consegnati non avevo idea di quel che sarebbe accaduto dopo: peraltro avevo appena fatto sistemare senza problemi i miei salomon e quelli di mia figlia.
Poi, nel mezzo, è accaduto altro.
 
A me sembra che abbiano lavorato malissimo, spruzzata bianca a parte.

Max, se passi in autostrada direzione Belluno, fermati a casa da me: te li sciolino gratis e ti offro anche un caffè 👍🏻:TRUZZ:
 
A me sembra che abbiano lavorato malissimo, spruzzata bianca a parte.

Max, se passi in autostrada direzione Belluno, fermati a casa da me: te li sciolino gratis e ti offro anche un caffè 👍🏻:TRUZZ:

Leo, dovessi mai passare da li, ti offro birra panino e caffè e mi insegni come si fa HIHIHI
 
Top