Prodotti 8848

Tomasfabri

New member
Salve...qualcuno puo’ Dirmi se i prodotti 8848 (in pratica Cisalfa...) sono consigliabili? In particolare le giacche da sci...
 
Per quel che ho visto gli scarponi da trekking sono prodotti mooolto cheap, si usurano molto in fretta, altro non so dire
 
uso intimo tecnico 8848, sia per lo sci che per altri sport, e mi ci trovo abbastanza bene, nel senso che lo trovo caldo ma forse non perfettamente traspirante, o comunque a fine giornata si porta dietro un po' pù 'odore' di altri che ho (Loffler, Odlo, Rewoolution....).
ma niente di insopportabile, intendiamoci, tanto che penso che prenderò altri loro prodotti del genere: mi pare che il rapporto q/p sia conveniente.

sulle giacche da sci non so dire.
 
Ho una tuta intera 8848 altitude da tre anni ed è una bomba atomica che appena dovrò cambiare riprenderò identica!!!!
 

.

Ho una tuta intera 8848 altitude da tre anni ed è una bomba atomica che appena dovrò cambiare riprenderò identica!!!!

Il problema è che esistono due 8848 differenti, e fanno cose agli antipodi in termini di prezzo e qualità. 8848 Altitude è davvero ottima, "l'altra" 8848 solo al tatto è davvero robetta
 
Io ho i pantaloni da sci della 8848 Cisalfa/Longoni e mi trovo bene, inoltre anche l'intimo (pantaloni termici da mettere sotto) non è male.
Mi piacerebbe comprare anche dei pantaloni di "marca" ma considerando i prezzi ho preferito investire sulla giacca per adesso.
 
Ultima modifica:
Top