Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Scelta sci sportler

Predefinito

Si, però almeno l'acca del verbo avere...

Tornando IT, uno sci così corto non ha davvero senso, neppure per un super principiante. Oltretutto perdi tantissima stabilità.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pql89 Vedi messaggio
    In realtà non ho mai provato oltre il metro e 62 circa... quindi potrebbe anche risultarmi facile ma non saperlo. Nel dubbio ho paura!😂

Comunque riesco a scendere un po’ su tutte le rosse, ghiaccio, cumuli di neve... abbastanza spedito (non come intendete voi ma diciamo senza fermarmi ad ogni curva!) e sci paralleli ovviamente!

In tutto ciò al noleggio di stricker a me hanno fittato i pursuit come avanzati! Costavano di piu ed avevano 5 stelle anziché le solite 4! Quindi fra commesso di sportler e fra tizio di rent and ski mi hanno proprio preso per i fondelli!

Fatto sta che in velocità erano molto stabili quei pursuit! Almeno più dei soliti a noleggio!
    sicuro fossero i p300, quelli verdi (o gialli se della passata stagione)? certo non è uno schiumone, ma da qui a considerarlo uno sci avanzato ce ne vuole... considera che pure il sito ufficiale rossignol li classifica come sci per principianti o poco più... e si sa come le case siano solite spacciare qualsiasi attrezzo come super-prestazionale-derivato-dalla-coppa-del-mondo...

ad ogni modo dimentica le tue paure insensate e noleggiati un paio di sci della misura corretta... se devi continuare a usare sci nani e per di più rockerati, tanto vale che risparmi i soldi e scii direttamente con gli scarponi...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Si, però almeno l'acca del verbo avere...
    penso sia riferito alla riga dove ci sono abbrevizioni varie ed oscene con vari errori... voluti!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    sicuro fossero i p300, quelli verdi (o gialli se della passata stagione)? certo non è uno schiumone, ma da qui a considerarlo uno sci avanzato ce ne vuole... considera che pure il sito ufficiale rossignol li classifica come sci per principianti o poco più... e si sa come le case siano solite spacciare qualsiasi attrezzo come super-prestazionale-derivato-dalla-coppa-del-mondo...

ad ogni modo dimentica le tue paure insensate e noleggiati un paio di sci della misura corretta... se devi continuare a usare sci nani e per di più rockerati, tanto vale che risparmi i soldi e scii direttamente con gli scarponi...
    ahahah ci farò un pensierino!
    comunque metto il link ai pursuit:
    https://www.amazon.it/Rossignol-Purs.../dp/B01MA499C1

però ripeto... erano molto più stabili di altri presi a noleggio... chissà che porcherie ci noleggiano!!!

giorni prima presi dei salomon (a belpiano-passo resia)... erano blu e non male... ma devo controllare sui video gopro per sapere il nome perché non lo ricordo!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ork77 Vedi messaggio
    Grazie a questa segnalazione ho risparmiato 80 euro e ho preso i 2018 a 420.
    Mi stanno facendo ricredere, gli sci non sono ancora disponibili,al momento dell'acquisto erano in disponibilita' immediata e cosi per altri giorni.Chiamo e mi dicono che devo arrivare da altra filiale.Spero che si risolva in breve tempo altrimenti chiedo rimborso.
    Il bello e' che sono senza sci ,perche i miei gli trovati a vendere in un lampo.

Predefinito

Mi stanno facendo ricredere, gli sci non sono ancora disponibili,al momento dell'acquisto erano in disponibilita' immediata e cosi per altri giorni.Chiamo e mi dicono che devo arrivare da altra filiale.Spero che si risolva in breve tempo altrimenti chiedo rimborso.
    Il bello e' che sono senza sci ,perche i miei gli trovati a vendere in un lampo.
    ciao, ho notato anch'io il prezzaccio e sono super tentato!
    sul loro sito li segnano ancora come disponibili...li hai ricevuti o sei ancora in attesa?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da strafede Vedi messaggio
    ciao, ho notato anch'io il prezzaccio e sono super tentato!
    sul loro sito li segnano ancora come disponibili...li hai ricevuti o sei ancora in attesa?
    Ciao proprio ora ho ricevuto il Numero del track

Predefinito

Ciao proprio ora ho ricevuto il Numero del track
    alla faccia della consegna in "1-3 giorni lavorativi" indicati nel loro sito...
    vista la tua disponibilità ti chiedo un paio di info: quando hai effettuato l'ordine? arrivano già con l'attacco montato?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da strafede Vedi messaggio
    alla faccia della consegna in "1-3 giorni lavorativi" indicati nel loro sito...
    vista la tua disponibilità ti chiedo un paio di info: quando hai effettuato l'ordine? arrivano già con l'attacco montato?
    Si sono un po attapirato ho ordinato il giorno 7/8 con disponibilita' immediata,il bello che come dicevo sopra ,su subito ,ho venduto in fretta i miei mtx.Acnche questa domenica senza sci.Nota positiva il prezzo almeno quello ,gli attacchi decidi tu se farli montare ma credo che ne valga la pena .Ciao

Predefinito

Si sono un po attapirato ho ordinato il giorno 7/8 con disponibilita' immediata,il bello che come dicevo sopra ,su subito ,ho venduto in fretta i miei mtx.Acnche questa domenica senza sci.Nota positiva il prezzo almeno quello ,gli attacchi decidi tu se farli montare ma credo che ne valga la pena .Ciao
    Sci arrivati adesso, bei mostriciattoli spero di andar su domani sera a Zoldo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pql89 Vedi messaggio
    In realtà non ho mai provato oltre il metro e 62 circa... quindi potrebbe anche risultarmi facile ma non saperlo. Nel dubbio ho paura!��

Comunque riesco a scendere un po’ su tutte le rosse, ghiaccio, cumuli di neve... abbastanza spedito (non come intendete voi ma diciamo senza fermarmi ad ogni curva!) e sci paralleli ovviamente!

In tutto ciò al noleggio di stricker a me hanno fittato i pursuit come avanzati! Costavano di piu ed avevano 5 stelle anziché le solite 4! Quindi fra commesso di sportler e fra tizio di rent and ski mi hanno proprio preso per i fondelli!

Fatto sta che in velocità erano molto stabili quei pursuit! Almeno più dei soliti a noleggio!
    per farti passare la paura prendi a noleggio uno sci da 170/175/180 (magari fai diversi test con misure a salire) e provalo.
    Avevo le stesse paranoie e sciavo con un head magnum da 163 poi ho provato in uno skitest un Fischer curv dtx da 171 e mi si è aperto un mondo (Venduto l'head ed acquistato il fischer)
    addirittura ho provato anche il top della linea curv da 178 , e veramente non fanno paura c'è solo bisogno di migliore tecnica ma aiutano a progredire.
    Come ti diranno tutti sul forum non è la misura dello sci a fare la differenza ma lo sciatore

Predefinito

Sci arrivati adesso, bei mostriciattoli spero di andar su domani sera a Zoldo.
    Li ho provati giusto domenica scorsa a Zoldo!

Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk

13. Skife per strafede:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12