Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: Consigli su modello Artva

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Dropper Vedi messaggio
    ti hanno chiesto scontrino e garanzia? io stavo pensando di fare una piccola protezione/spessore in plastica da applicare alla sua custodia, ma se me ne danno uno nuovo gratis dopo quasi 6 anni ben venga.
    Non me l hanno esplicitamente chiesta, ma l ho inserita. Avevo registrato l apparecchio su sito anche.
    Cmq basta inviare una mail e chiedere, non costa nulla

2. Lo skifoso Davidegiro ha 2 Skife:

Predefinito

https://www.instagram.com/meme_the_whites/
    comunque in america l'hanno presa veramente male sta cosa del pieps, tipo sta pagina è piena di meme che sfottono pieps e non è l'unica

p.s. alla fine non l'ho mandato indietro perchè mi hanno detto cha avrebbero fatto un servizio manutenzione gratuito, ma non hanno parlato di possibile sostituzione, il mio è fuori garanzia e ha qualche cristallo liquido "bruciato", avevo paura se lo tenessero loro come possibile dispositivo pericoloso

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Se contatti la Pieps loro ritirano il tuo vecchio DSP Pro/Sport e ti offrono l'ultimissimo modello, con il tasto esente dal difetto, a un prezzo bassissimo.

Anche se é fuori garanzia.

Quello della signora era vecchio di 6 anni. 100 euro + il vecchio e ci hanno spedito il nuovissimo DSP Pro.
    Di listino costa 400 euro.

Per quanto mi riguarda, OTTIMO servizio clienti.

6. Lo skifoso Matteo Harlock ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Se contatti la Pieps loro ritirano il tuo vecchio DSP Pro/Sport e ti offrono l'ultimissimo modello, con il tasto esente dal difetto, a un prezzo bassissimo.

Quello della signora era vecchio di 6 anni. 100 euro + il vecchio e ci hanno spedito il nuovissimo DSP Pro.

Che informazioni ti hanno chiesto?
    Numeri serie, scontrino, solo inviargli indietro il vecchio...

Predefinito

Contattati mandandogli foto del vecchio e numero di serie. Lo avevamo registrato al momento dell'acquisto.

Ci hanno mandato le istruzioni per spedirlo. Abbiamo spedito l'apparecchio completo di scatola, istruzioni ecc ecc.

Una volta arrivato a loro hanno mandato gli estremi per il bonifico. Appena hanno visualizzato il bonifico, hanno spedito.

5gg in tutto, e adesso abbiamo un artva nuovo.

9. Lo skifoso Matteo Harlock ha 3 Skife:

Predefinito

Gli ho scritto. A me hanno dato un codice service gratuito, ma non mi hanno parlato di sostituzione.
    Però forse ho sbagliato, te gli hai scritto attraverso il sito o attraverso mail? Io attraverso email, ma attraverso il sito, una volta fatto l'accesso ho trovato solo il modulo per il service.

Ah ho visto il resto della tua risposta, allora gli riscrivo con immagini e codice. Tra l'altro per il service non mi avevano dato delle indicazioni precise su come spedire, tipo c'era scritto 16€ dall'italia A/R, ma non c'era scritto con che corriere e quale servizio.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ma tu hai chiesto un service.

Io ho chiesto specificatamente di volerlo cambiare per il meccanismo dello switch e che l'apparecchio era ancora perfettamente funzionante.
    E dato che con quel "difetto" non posso rivenderlo, gli ho chiesto se facevano il rientro.

Predefinito

io li ho contattati direttamente via mail (support@pieps.com) e mi hanno sostituito il DPS Sport con il nuovo Powder BT senza alcun costo, ho dovuto solo pagare il costo della spedizione del vecchio alla loro sede

Predefinito

no, io ho chiesto che devo fare con questo pieps, fate sostituzione? e mi ha dato codice service gratuito, che come spesso accade in questi casi il codice era veramente inaggirabile tipo "FREE SERVICE".

Comunque gli riscrivo, chiedendo espressamente la sostituzione e che ad altri l'hanno fatta.

Predefinito

Ma tu hai chiesto un service.

Io ho chiesto specificatamente di volerlo cambiare per il meccanismo dello switch e che l'apparecchio era ancora perfettamente funzionante.
    E dato che con quel "difetto" non posso rivenderlo, gli ho chiesto se facevano il rientro.
    noi abbiamo mandato email dicendo che abbiamo un dsp sport e richiedendo esplicitamente se è possibile avere un upgrade, loro hanno detto di richiedere un service gratuito sul sito e se riscontrano problemi ci dicono cosa fare, altrimenti ce lo rendono

qua mi sa che va in base a chi ti risponde

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Affetto da sindrome da shopping compulsivo in negozi di articoli sportivi

Predefinito

io ho tre Pieps, due DSP e un DSP Tour. Allego immagine. Si riferisce a questi modelli il difetto o a quelli più recenti? grazie
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	LVS_Pieps_DSP.jpg
Visite:	9
Dimensione:	70.3 KB
ID:	74885

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pauli Vedi messaggio
    io ho tre Pieps, due DSP e un DSP Tour. Allego immagine. Si riferisce a questi modelli il difetto o a quelli più recenti? grazie
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	LVS_Pieps_DSP.jpg
Visite:	9
Dimensione:	70.3 KB
ID:	74885
    sono i dps sport e dps pro come da immagine ad esempio su questo link

https://blisterreview.com/industry-n...e-transceivers

Io avevo il dps sport da meno di un anno, me lo hanno sostituito con modello nuovo pieps powder BT dopo averli contattati via mail

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Affetto da sindrome da shopping compulsivo in negozi di articoli sportivi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Davidegiro Vedi messaggio
    sono i dps sport e dps pro come da immagine ad esempio su questo link

https://blisterreview.com/industry-n...e-transceivers

Io avevo il dps sport da meno di un anno, me lo hanno sostituito con modello nuovo pieps powder BT dopo averli contattati via mail
    grazie vado tranquillo coi miei dinosauri allora...

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri