Buono e bianco 2018

Fabio

Member
Staff Forum
BUon 2018!!!
Dal punto di vista sci e neve il 2017 si sta chiudendo in modo esemplare... se questo sarà L inizio del 2018 siamo messi bene!
un grazie per tutte le storie condivise in questo 2017, speriamo che nel 2018 possano essere ancora più bianche.
Lasciamo da parte le difficoltà della vita normale quando siamo sulla neve, buon anno.

206136-img3898.jpg
 
buon 2018 a tutti gli skifosi

a pierr sperando di riorganizzare un 3v rendez vouz visto che con la schiena si è rimesso ( infatti ha già trifolato tutto il resort)
a maxxinmare che si rimetta con il suo ginocchio e si associ a 3v
a fabio che amministri con saggezza per il 2018
a fionda (lui sa di chi parlo) che rallenti con un anno in +
a manuelita sperando di vederci in quel susino
a oscar che abbandoni le lande bergamasche piene di terroni come salvini e si venga a godere insieme al suo amico le lande del nord ovest
a lukkenski che si gode i fuochi d'artficio d'a muntagna
a markolski ...che dire...SMETTILA CON I SELFIE!!!!:D
a teo che si mantenga sobrio in quanto residente in una delle zone da vino scabercio ( e tuutta la famiglia sopratutto un bacione alla sorellina ...se si ricorda di me)
penso che dei nomi che conosco di + sul forum non ho dimenticato nessuno se l'ho fatto chiedo venia quindi ...
a me stesso che inseguo il 6 per ambire al titolo di + grande redattore di reportage dal mondo montano e recordman di giornate sciate :SED

BUON 2018:DRUNK:DRUNK:DRUNK:DRUNK

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! dimenticavo caioemanu che da come ho capito ambisce a imperatore dei gufi :DDD
 
A tutti gli Skifosi, auguri di un nevoso e felice 2018 . Che l’anno che sta per arrivare ci porti gioia e lietezza in tutti gli aspetti della vita come quando vediamo scendere la neve.
 
BUon 2018!!!
Dal punto di vista sci e neve il 2017 si sta chiudendo in modo esemplare... se questo sarà L inizio del 2018 siamo messi bene!
un grazie per tutte le storie condivise in questo 2017, speriamo che nel 2018 possano essere ancora più bianche.
Lasciamo da parte le difficoltà della vita normale quando siamo sulla neve, buon anno.

206136-img3898.jpg
Buon anno a tutti gli Skifosi!!!
 
Top