Ciaspole da uomo per donna

arianna_d

New member
Buonasera a tutti!
Ho trovato a un ottimo prezzo un paio di ciaspole TSL 438, che mi sembrano un modello consono a camminate di difficoltà media, e mi piacerebbe assai comprarle. Il problema è che sono consigliate per uomini tra i 60 e i 120 kg, mentre io sono donna e peso circa 50 kg :D
Il fatto che siano da uomo ha qualche controindicazione? Qualche settimana fa ho provato le ciaspole del mio ragazzo (TSL 325, anche quelle considerate per uomini) e non ho avuto alcun problema né di calzata né di affaticamento (pesano leggermente di più di quelle da donna).
Vi ringrazio!
 
Il fatto che siano da uomo ha qualche controindicazione? Qualche settimana fa ho provato le ciaspole del mio ragazzo (TSL 325, anche quelle considerate per uomini) e non ho avuto alcun problema né di calzata né di affaticamento (pesano leggermente di più di quelle da donna).
Vi ringrazio!

Ciao , ti sei già risposta da sola, spesso fra il modello da donna e quello da uomo cambia solo la colorazione , fosse uno scarpone o una tavola/sci sarebbe già diverso perché cambia la calzata o il flex , ma sulle ciaspe non ho mai notato differenze eclatanti.
 
Buonasera a tutti!
Ho trovato a un ottimo prezzo un paio di ciaspole TSL 438, che mi sembrano un modello consono a camminate di difficoltà media, e mi piacerebbe assai comprarle. Il problema è che sono consigliate per uomini tra i 60 e i 120 kg, mentre io sono donna e peso circa 50 kg :D
Il fatto che siano da uomo ha qualche controindicazione? Qualche settimana fa ho provato le ciaspole del mio ragazzo (TSL 325, anche quelle considerate per uomini) e non ho avuto alcun problema né di calzata né di affaticamento (pesano leggermente di più di quelle da donna).
Vi ringrazio!

Se non ti crea problemi il peso, se hai la possibilità di usarle con la tua misura di piede l’unica cosa che noterai è che galleggerai di più HIHIHI
 
se puoi fissare il tuo scarpone, vuol dire che ti posson andare bene
non so a quanto le trovi, ma al decathlon hai le tsl 206 a 79 euro (10 cm piu corte delle 438), che può far comodo se non sei alta 170...se invece le 438 le trovi a molto meno...beh andranno benissimo anche quelle
 
concordo, al massimo per galleggiare di più potrebbero essere un po' più larghe e quindi se non sei alta non permetterti un passo proprio a gambe relativamente strette. Questo eprchè vedo la differenza fra le mie Tubbs giganti e le altre ciaspole (Baldas e Tsl) che ho.
mah direi che è un problema relativo
 

.

Top