Alternative a Colmar per giacca e pantalone?

bontadino

Member
Ciao,
ho provato giacca e pantaloni Colmar...(solo in negozio). un abisso (giustificato) rispetto ai materiali decathlon (anche i top di gamma).
Colmar vale davvero quel che costa? ci sono marche che offrono livelli simili ma magari sono meno blasonate e quindi costano meno?
brutta storia essere porelli (lavorando tanto)

grazie ciao
 
Vai su Aesse, costa meno di Colmar ma secondo me vale anche di più (anche se vengono entrambe classificate di media gamma).
Aesse è meno "blasonata" e "modaiola" di Colmar ma io mi ci sono trovato benissimo.
Aesse ha anch'essa varie fasce di prezzo, ma anche se non acquisti il loro top di gamma, hai comunque un completo performante.
 
Io ho un idea molto personale … meglio se si trova un ottimo prodotto usato che uno nuovo ma di qualità “inferiore”

Prova a guardare su “subito “ se non vuoi il capo ultimissssimo uscito fai ottimi affari !
 
Io ho un idea molto personale … meglio se si trova un ottimo prodotto usato che uno nuovo ma di qualità “inferiore”

Prova a guardare su “subito “ se non vuoi il capo ultimissssimo uscito fai ottimi affari !

Colmar costa perché è un marchio non perché di alta qualità. Aesse,ha una qualità ottima per un utilizzo in pista, CMP ha una media qualità ed un prezzo ragionevole.
 
Non costa molto per la sua qualità.
Con 350€ troveresti un ottima giacca. Se son troppi vai su gamma medio bassa
 

.

avendo io una nuvola di fantozzi grande quando l'australia non me la sento di tentare l'usato.
non conosco aesse e cmp in quali negozi si trovano nel sud piemonte? e/o cintura torino?
 
avendo io una nuvola di fantozzi grande quando l'australia non me la sento di tentare l'usato.
non conosco aesse e cmp in quali negozi si trovano nel sud piemonte? e/o cintura torino?

ho visto i prezzi di aesse online... sono simili a quelli di colmar :-(

Aesse la trovi da Jolly Sport e da Sala Sport ( visto sul loro sito 😉 ) ; un completo Aesse (15.000/15.000) costa sui 450/500 ( tenendo conto del 10% di sconto sul primo ordine ) uno Colmar sui 600.Di Aesse so che esiste uno spaccio a Verona e che vende anche on line( dovresti chiedere a loro).
 
Ultima modifica:
ho visto i prezzi di aesse online... sono simili a quelli di colmar :-(

Non affidarti solo all'online o al sito ufficiale, ci sono negozi fisici che possono vendere Aesse (o altre marche) che magari hanno in casa non l'ultimissimo modello e dunque potresti spuntare qualche sconto ulteriore.
Un'altra cosa importante, ci sono catene di negozi che di certe marche vendono solo alcuni modelli (magari non i "top di gamma") e hanno prezzi abbastanza abbordabili, tieni presente che il mio completo Aesse l'ho comprato qualche anno fa in un Cisalfa Sport (lo trovi in quasi tutte le grandi città), e spendendo una cifra sui 300 euro poco più ho un completo che dire ottimo è dire poco (magari se vai con i saldi di gennaio risparmi ancora qualcosa in più).
Su un completo da sci evita l'usato per carità, oltretutto dovresti comunque indossarlo per vedere la vestibilità e lo stato di usura, affidarsi alla rete è un salto nel buio in tal senso (poi, gusto mio, indossare un capo di abbigliamento usato mi fa sinceramente un pò "senso" visto che comunque in commercio sul "nuovo" c'è una vastità incredibile di scelta e prezzi).
Inoltre sappi che se anche spendi qualcosa in più ma per un buon prodotto, ti dura di più e la spesa iniziale la ammortizzi in più anni.
 
io da anni uso un completo della PHENIX, naturalmente una replica delo completo della nazionale norvegese...
 
sto pensando che con tutto quello che ho speso in carburante e autostrada per girare mi compravo un completo a prezzo pieno :)
per la cronaca mi è stato proposta una giacca colmar nelle taglie 16 anni... ne ho 40... umiliante :) non ho ancora preso niente. ho fatto prima a scegliere un'auto per i miei.
 
Ciao,
ho provato giacca e pantaloni Colmar...(solo in negozio). un abisso (giustificato) rispetto ai materiali decathlon (anche i top di gamma).
Colmar vale davvero quel che costa? ci sono marche che offrono livelli simili ma magari sono meno blasonate e quindi costano meno?
brutta storia essere porelli (lavorando tanto)

grazie ciao


Io ti consiglio la tuta da sci della CMP. sono esteticamente molto belle! ed hanno prezzi contenuti. stai tranquillamente dentro ad un budget di 200 max 250
Qualità ottima!!!

http://cmp.campagnolo.it/ita/abbigliamento-uso/ski_001/
 
Top