Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Sci da GS quali?

Predefinito

Di quelli che hai in foto ho provato Blizzard e Rossignol

Il Blizzard è uno sci bellissimo,stabile con un ottima tenuta,ma va lavorato molto,e la sera hai le gambe stanche

Il Rossignol hero Lt secondo me è un buon/ottimo allround top con un raggio di curva da gigante...se voi Rossignol da Gigante vira sul Master Hero...non troverai di meglio in giro...è una libidina..tenuta superin tutto lo svolgimento della curva...il bello è che non è impegnativo,ha un entrata di curva favolosa (tieni conto che è pur sempre uno sci da giante,e quindi un po' di stanchezza va messa in preventivo)

Il Volkl Racetiger e l'Head non gli ho provati..

Però se non hai problemi di budget e vuoi uno sci top ti consiglio di tenere d'occhio gli Stockli modello Laser Gs e Laser Sx...se hai la possibilit provali,e sicuramente te ne innamorerai...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mou22 Vedi messaggio
    Di quelli che hai in foto ho provato Blizzard e Rossignol

Il Blizzard è uno sci bellissimo,stabile con un ottima tenuta,ma va lavorato molto,e la sera hai le gambe stanche

Il Rossignol hero Lt secondo me è un buon/ottimo allround top con un raggio di curva da gigante...se voi Rossignol da Gigante vira sul Master Hero...non troverai di meglio in giro...è una libidina..tenuta superin tutto lo svolgimento della curva...il bello è che non è impegnativo,ha un entrata di curva favolosa (tieni conto che è pur sempre uno sci da giante,e quindi un po' di stanchezza va messa in preventivo)

Il Volkl Racetiger e l'Head non gli ho provati..

Però se non hai problemi di budget e vuoi uno sci top ti consiglio di tenere d'occhio gli Stockli modello Laser Gs e Laser Sx...se hai la possibilit provali,e sicuramente te ne innamorerai...

Mi hai letto nel pensiero
    Ho preso glì stockli laser gs per me ed i rossignol Hero Lg per mia figlia
    Entrambi i ns vecchi sci erano arrivati a fine corsa, entrambi tra l'altro non era in programma la loro sostituzione

È stato un mezzo salasso ma son contento l'averlo fatto

3. Skife per tmf67:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tmf67 Vedi messaggio
    Mi hai letto nel pensiero
    Ho preso glì stockli laser gs per me ed i rossignol Hero Lg per mia figlia
    Entrambi i ns vecchi sci erano arrivati a fine corsa, entrambi tra l'altro non era in programma la loro sostituzione

È stato un mezzo salasso ma son contento l'averlo fatto
    con Stockli vai sul sicuro...il Laser Gs (cosi come l'sx,sl,sc) sono sci che quando li provi sulla neve è difficile non innamorarsene...io L'anno scorso ho sciato spesso con il laser sx 170 cm...una bombaaaa......

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri