GOMcorso fotografico 2018

Ange_o

Active member
La stagione di preparazione ed allenamento per l'immancabile Giornata Orgoglio Mazinga 2018 sta entrando nel vivo. Ho sentito di persone che hanno fatto una convenzione speciale con l'arrotino per affilare le lamine e che stanno testando speciali bioscioline con bionanoparticelle bioquantistiche attivate esclusivamente dal contatto con la neve della Val di Fiemme.
Sforzi skifosi pregevoli ed incredibili, ma per distrarvi e farvi arrivare alla GOM troppo impegnati per rendervi conto del fatto che io sarò su uno snowboard promuovo un GOMcorso fotografico.

ReGOMlamento
1) Possono partecipare al GOMcorso fotografico tutti i partecipanti alla GOM2017 possessori di vignetta GOM2017.
2) Il GOMcorso avrà una durata di 10 settimane dal 25/12/2017 al 04/03/2017.
3) Per partecipare al concorso bisognerà postare una foto all'interno della quale sia presente e visibile la vignetta GOM 2017 in ambiente skifoso e scrivere una breve didascalia.
4) Ogni partecipante potrà postare una sola foto alla settimana (dal lunedì alla domenica) e saranno accettate anche foto di repertorio, anche se si raccomanda di inserire, per quanto possibile, foto relative alla settimana in corso.
5) La giuria è composta da tutti gli skifosi.
6) Ogni skifoso può votare una sola foto alla settimana mettendo uno skife alla foto che preferisce.
7) Ogni martedì verranno contati gli skife relativi alla settimana precedente e verrà definita una classifica settimanale.
8) Alla fine del GOMcorso verrà redatta la classifica finale con punteggio pari alla somma della classifica settimanale.
9) Il vincitore della classifica finale verrà premiato il giorno 10/03/2017 durante la Giornata Orgoglio Mazinga 2018 con un premio da definire (il premio potrebbe essere un premio moraleHIHIHI).

La prima settimana del GOMcorso inizia il 25/12/2017 e termina il 31/12/2017, con conteggio degli skife martedì 02/01/2018.
Portate con voi la vostra attrezzatura approvata GOM durante le feste e non dimenticate di fotografarla in azione!!!:TRUZZ:

190642-gom2017angeo2-img7328.jpg

Foto esemplificativa fuori concorso:TTTT
 
Ultima modifica:
Il vincitore della prima settimana del GOMcorso é Ange_o con 1 punto :PAAU

La seconda settimana finirà il 7 gennaio!
 
Ange_o....credo hai sbagliato anno per fare questo concorso

Le dolomiti sono piene di fresca e tu vuoi foto di sci da pista?
....di certo io non partecipoHIHIHI
 
Io non ho mai partecipato alla GOM ma ho studiato da privatista dai grandi thread che appaiono ogni anno a marzo. Infatti ho imparato una delle abilità fondamentali, oggetto di svariati insegnamenti nelle GOM di questi anni di secca.

2762ef6a47caab7a0abc3826c86018eb.jpg


Come rubare la neve!
 
Il vincitore della seconda settimana del GOMcorso è Nuvola che con ben 5 punti passa in testa alla classifica provvisoria! :premiato:
 
GOMplimenti a emi70 che con 5 skife vince il premio settimanale seguito da skiss,skiss con 2 skife e Giulio72 con 1 skife.

Abbiamo quindi un pareggio in testa alla classifica generale tra Nuvola e emi70, ma ancora raggiungibili dagli altri concorrenti.

Forza con le foto per la quarta settimana:fotografo:
 
Top