Cogliendo l’idea di diversi forumisti.... comincio
Incontri a Nax
Tempo bello fino alle 15, un sacco di polvere (tra i 120 e 170), impianti aperti a metà (credo aspettando che si assestino i punti più critici). Comunque neve stabile.
Maaaaa questo thread é certificato?![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Non mi pare la sezione giusta. Andrebbe meglio nella sezione Reportage
Perché nella sezione freeski?
Mettiamolo direttamente nella sezione "Vedete un po' di andarvene a f.... co' ste foto mentre noi lavoriamo"![]()
Ottimo, finalmente.
@Fabio
Magari se puoi mettila in evidenza.
Forse questa discussione la si potrebbe pure ampliare, aggiungendo al titolo "+ nowcasting e meteosvacco".
Così la si potrebbe unire anche a "dove sta nevicando oggi".
Otterremmo un triplice risultato:
- il thread meteo rimarrebbe solo ed esclusivamente per le previsioni
- si potrebbe cancellare senza remore qualsiasi off topic, compresi quelli dei "new trolls" che abbiamo visto negli ultimi giorni![]()
- avremmo solo due thread paralleli sul meteo, uno leggero e l'altro serio, senza troppi spezzettamenti.
Mi auguro anch’io che questa discussione abbia successo...
W il meteo svacco, Peroni gelata, frittatona con cipolla e rutto libero!!
Metto questa foto del mio piccolo Mazinga di sabato al Cermis...così, perché mi piace...tiè
![]()
Alberto 2, Arcibaldo59, ascot, bubum, catto1973, Fabio, gambadilegno, Giulio72, JACK 85, k2peak, Larice, Lord 24, Manawa, marcolski, MAXINMARE, Nitrato, nkg83, nonnosciatore, Nuvola, pat, rbodini, robertoginesi, scrweb, skicentral, vecchio lupo, Villo68, vuferone, zobo, |DOM|
10 appena fatti...
È il Cermis che “aiuta”![]()
Ieri molto infreddolito a zermatt paese...![]()
10 anni e scia così 😳😳😳😳😳considerando che al Cermis ci sono maestri molto bravi penso che anche lui poi lo diventerà 👏👏👏👏👏👏assieme a quelli della Titti!!
Io invece ho sciato qui !
![]()
Segnalibri