Pagina 3 di 138 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 2061

Discussione: Dove sto sciando / ho sciato oggi

Predefinito

Bei moment perché sei a 1000mt...e hai le nuvole 1000mt più in alto di te!!
    ma se sei a 3000 sono moment un filino diversi

forse sarò strano io, ma se ho 1mt di neve fresca e le feste di natale davanti,
    spererei in 10gg di sole e zero vento!!

2. Lo skifoso emi70 ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emi70 Vedi messaggio
    Mi togliete una curiosità che mi affligge e non riesco a fare la cacca???

leggendo il PostMeteo vedo che i Ns amici del west, godono come i ricci ad un'altra perturbazione scirocco/libecciosa in arrivo qui per le feste...

ma non sarebbe meglio godere per HP e sole a palla (visto che dalle vostre parti avete già 1 mt di neve qua e la)

Tutti felici per vento e nebbia??? Vi piacciono impianti chiusi e visibilità zero???

Mah....
    Emi . . . non capisci mai un azzo . . .
    Qui ad ovest siamo (? ? ? ) tutti free(minkia) riders e quindi necessitiamo
    di una nevicata da (almeno) 80 cm a settimana . . .

Ps . . .
    Dovrei essere a Limone P. dal 27 al 30 . . . e detto tra di noi , preferirei il sole . . .

5. Lo skifoso wow ha 2 Skife:

Predefinito

Mi togliete una curiosità che mi affligge e non riesco a fare la cacca???

leggendo il PostMeteo vedo che i Ns amici del west, godono come i ricci ad un'altra perturbazione scirocco/libecciosa in arrivo qui per le feste...

ma non sarebbe meglio godere per HP e sole a palla (visto che dalle vostre parti avete già 1 mt di neve qua e la)

Tutti felici per vento e nebbia??? Vi piacciono impianti chiusi e visibilità zero???

Mah....
    Perché l’importante è poter dire di avere metrate di neve...

Predefinito

La neve non è mai abbastanza! Il mio meteo ideale è un treno di perturbazioni a distanza di qualche giorno l'una dall'altra che depositano dai 30 ai 50 cm l'una, idealmente senza soluzione di continuità.

Se poi invece di 50 cm ne mettono un metro... pazienza, ci si adatta.

8. Lo skifoso rbodini ha 6 Skife:

10. Skife per brigas pride:

Predefinito

Bei moment perché sei a 1000mt...e hai le nuvole 1000mt più in alto di te!!
    ma se sei a 3000 sono moment un filino diversi

forse sarò strano io, ma se ho 1mt di neve fresca e le feste di natale davanti,
    spererei in 10gg di sole e zero vento!!
    strano?? e perché?
    dovendo fare 10 giorni consecutivi a Natale spererei almeno un giorno con una bella nevicata... Natale... montagna... penso sia normale...poi i gusti son gusti!
    Il discorso dei 1000 metri non l'ho capito ma anch'io si vede che sono strano!
    durante i weekend invece spero ci sia sempre il sole ma che smetta di nevicare il venerdì sera!

Predefinito

non è difficile Villo...
    se hai le piste sotto quota 2000 hai le nuvole più in alto e comunque visibilità buona,
    se hai le piste dai 2000 ai 3000, molto probabilmente sarai NELLE nuvole con scarsa visibilità

NB.. è capitato anche a me più volte di sciare con nevicata in corso dalle nostre parti ed è bellissimo...
    Non posso dire uguale di quando mi è capitato a "quota ghiacciaio"...con visibilità pari a zero...

13. Lo skifoso emi70 ha 2 Skife:

Predefinito

Non so.. ma spero che le Orobie possano beccare neve dai 1400m in su almeno... ci son 30cm di neve e basta...troppo poco.

15. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Predefinito

Ve lo auguro davvero, come auguro la neve anche agli appenninici che ne hanno bisogno come l'aria...
    e come auguro alle mie colline una QN decente e non la pioggia a Capodanno!!

17. Skife per emi70:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    La neve non è mai abbastanza! Il mio meteo ideale è un treno di perturbazioni a distanza di qualche giorno l'una dall'altra che depositano dai 30 ai 50 cm l'una, idealmente senza soluzione di continuità.

Se poi invece di 50 cm ne mettono un metro... pazienza, ci si adatta.
    Fatto cosí nel 2000/2001...a LIVIGNO...dal 26 all’8 gennaio....

Due giorni di sole e due di neve....e dopo la nevicata si arrivava agli impianti con gli scia scendendo dalle strade..😬😬😬😬😬😬😬😬😬

Predefinito

non è difficile Villo...
    se hai le piste sotto quota 2000 hai le nuvole più in alto e comunque visibilità buona,
    se hai le piste dai 2000 ai 3000, molto probabilmente sarai NELLE nuvole con scarsa visibilità

NB.. è capitato anche a me più volte di sciare con nevicata in corso dalle nostre parti ed è bellissimo...
    Non posso dire uguale di quando mi è capitato a "quota ghiacciaio"...con visibilità pari a zero...
    Confermo...ricordo a febbraio di quest'anno in settimana bianca sulle dolomiti, nevicata in corso non fortissima in zona Corvara sotto i 2000 e si sciava da dio e si vedeva bene. Poi ho avuto la brillante idea, per chi conoscesse il posto, di salire al Boè e di fare una volta il Vallon a 2500 e sempre con nevicata in corso facevo fatica a vedere le punte degli sci e mi orientavo solo con la rete di protezione posta lungo la pista. Io amo sciare ma lì non mi sono divertito per niente.

20. Skife per Alessandro23:

22. Skife per neve94:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

posto qualche fotina di sabato con colpevole ritardo...

purtroppo questa risulta ruotata

ieri causa imprevisto non sono riuscito a fare l'ultima uscita pre natalizia, peccato..

24. Lo skifoso lugo89 ha 6 Skife:

26. Lo skifoso brigas pride ha 6 Skife:

Predefinito

WLF difficilissimo.....dove sono andato oggi?

28. Lo skifoso Wester ha 9 Skife:

Pagina 3 di 138 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri