Braies
Welsberg
![]()
Pellata oggi a cervinia....
Sole limpido caldo fuso....
Braies
Welsberg
![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Splendido sabato di inizio marzo con un cielo splendido ed una neve a dir poco fantastica .
Arrivato di prima mattina , la levataccia ci sta tutta , ecco quello che ho trovato e non servono troppe parole .....bastano alcune foto
Ah scusate , dimenticavo di dirvi dove sono stato......
Alla metà pomeriggio il cielo ha iniziato a coprirsi ma la giornata era salva .
All' orizzonte prendeva forma quella che da lì a pochi giorni si sarebbe rivelata una tempesta disastrosa che purtroppo non ha ancora fine :
era il 7 MARZO 2020 esattamente un anno fa .....😓
Quanto tempo ci vorrà, if, per tornare a simili (fantastiche) situazioni?... Comincio ad essere pessimista.
Soprattutto per Italia.
Draghi doveva marcare cambio di passo, ma io di passo ne vedo ben poco - cambio ancor meno (magari in peggio, quello si).
Anyway, bellissime foto bellissima luce.
ecco cosa vuol dire "giocare in casa"
5 cm di accumolo che almeno ha coperto la sabbia gialla
É bello conoscere nuovi skifosi (dolomitici) e far fare esperienze che difficilmente dimenticheranno:
![]()
Grazie mille [mention]pierr[/mention] per la pazzesca giornata di oggi con discese tirate su Diavolezza e Lagalb e, soprattutto, con l’esperienza del Morteratsch che di sicuro non dimenticheremo mai!!! Ma dobbiamo, io e i miei amici, ringraziarti anche per ieri, giornata spesa tra Corviglia e Corvatch i un crescendo di emozioni! Tutto grazie allo skiforum e, indubbiamente, alla tua gentilezza e disponibilità!!!![]()
Ultima modifica di mauropd; 08-03-2021 alle 05:02 PM.
Ovronnaz, con una trentina di cm di neve fresca.
Sempre belle soddisfazioni dal Monte Baldo quest'anno...ieri su Cima Pozzette. Ottima sciata
![]()
Fabio, Flyminibus, Il Pordenonese, kendi, mappoLc, maxxxce, Nuvola, rbodini, sci, Villo68
Pellata fino a cime bianche laghi
Fatto ventina...
Segue reportage
Direi condizioni molto buone per il giro. Stranissima neve "pallottolare" in alto, canale ghiacciato ma ben sciabile fino in fondo in basso.
Trovi la recensione qui: http://www.mysnowmaps.com/it/community/excursion
Molta gente, visto gli spostamenti limitati si apprezzano le montagne di casa.
Parte alta con piccozza e ramponi grande ambiente.
Segnalibri