No, da 1400 in su non è piovuto molto, ieri mattina già nevicava bene, poi la quota neve è scesa fino addirittura 350m ed ha continuato a nevicare sempre più forte...
Non so cosa abbia combinato il vento che è stato sempre fortissimo e credo sia fortissimo anche oggi.
Da domani due giorni di sole spettacolari, poi venerdì e sabato la scallllllata magna-neve, poi vedremo... dice tra domenia e lunedì nuova bomba nevosa.
Peccato per il porssimo weekend tra nebbia e pioviggini, speriamo cambino del tutto le previsioni.
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Speriamo...punto ad infrasettimanale x la mia progressione scialpinistica![]()
la foto mostra perfettamente anche lo stile unico e la classe...... ehm...... la ventazza che c'era....![]()
C'era un punto in alto (in pista) dove il vento faceva venire l'assideramento al terzo socio che era vestito leggerino, poi una volta superata quella cresta malefica si riusciva a sciare alla grande
A seguire la traccia di salita coi BMT 122 ogni tanto capita di sentirsi tipo Gulliver nel paese dei Lillipuziani.
Ad ogni modo con queste condizioni anche il giro del dopolavoro il lunedì pomeriggio riserva belle soddisfazioni.
![]()
4 Dolomiti, camosci, elly84, ericach, Fabio, Il Pordenonese, luca63, miabù, nkg83, pat, petervalanga, Pizz, stefi74
Oggi pomeriggio a Febbio.
Panorama dal Crinale verso sud, verso il Mar Tirreno.
Sempre dal Crinale, ora verso nord con le Alpi.
![]()
Ieri pomeriggio giro tirato nella zona sopra a Ziano di Fiemme.. come si può vedere, già solo a 1650mt la neve è parecchia.. il meteo non era il massimo ma facendo forestali e seguendo tracce nel bosco non è che mi importava molto!
Anche perchè come detto ho fatto un giro d'allenamento con i Movement, bello tirato! Testa bassa e via.. poteva anche esserci un unicorno a fianco nel bosco che non l'avrei visto..
qui invece era sta mattina all'alba prima di andare al lavoro.. panorama sul Lagorai niente male! Ritmo allegro (visto che poi dovevo andare al lavoro) ma sostenibile
![]()
Cronache di Carnia, Monte Neddis
![]()
Sto iniziando a provare gli sci con attacchi pin. Per ora li uso con scarponi del tutto de-contestualizzati
Notturna per i boschi.
E cima delle Ofre
![]()
Segnalibri