Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Oggi ripetuto Cima Marana salendo da un altro versante. Neve in discesa tra le peggiore dell'universo (come da tradizione).
![]()
camosci, madflyhalf, Pizz, wow
Immagine che anticipa un top ravanage
Ieri grazie ad un po' di "car skiing" sono finalmente riuscite a sciare anche loro, con molta soddisfazione.
![]()
alfpaip, apo, blizzy, Cefeo, chicchi, Djfever, fabrymaino, Jms-1, luca63, madflyhalf, mappoLc, maxxxce, miabù, nkg83, pacha, petervalanga, teremar, turbodream, Vettore2480, Villo68
...non OGGI, tuttavia quel poco che siamo riusciti a sciare da quando è iniziato questo inverno super nevoso...
![]()
![]()
E poi vorrebbero che i bambini li teniamo chiusi in casa a marcire davanti ai tablet ed ai bomboloni... ?
COLCA
La QUIETE after storm...
![]()
Altra cima marana, oggi dai sotto la cima in poi meravigliosa perchè con neve cotta e morbida.
La montagna più estetica delle Alpi dopo il Mottarone.
![]()
Che bella, cima Marana mi manca tra le piccole, fatta solo in versione estiva; ma d'altronde ce ne sono di più a portata, per me, che mi ritrovo al di qua della valdelà(Novegno, Summano...)
Ho sentito anche di solerti gendarmi in alta uniforme in questi giorni dalla parti del Battisti/Recoaro. Confermi te che dovresti essere più localz?
Segnalibri