Pagina 160 di 167 PrimoPrimo ... 60110150151152153154155156157158159160161162163164165166167 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2386 a 2400 di 2498

Discussione: Dove sto sciando / ho sciato oggi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    20k di dislivello è spettacolare, complimenti!

Puoi mettere il giro completo? Ti sei concentrato su pochi impianti o hai variato molto?

I miei record sono sui 17000, sempre variando per girare tutto il comprensorio, una volta in Trois Vallees e un'altra a Saalbach pochi giorni fa. Ma si faceva fatica a fare pipi o guardare i panorami...

- - - Updated - - -

Dai che gioco in casa...
    In realtà giro a zermatt partendo da Valtournenche
    8.15 ero ancora sul divano....
    Poi dopo le 13 il trip..sulla Hirly 10 volte...700m a volta...anche se la pista è una bella rossa incazzata (forse anche nera)..ma fa nulla...si può abbondantemente arrivare oltre...ma tantè...
    Ho urinato bordo pista al gornegrat...mangiato un panino al rifugio guide del Cervino alle 16.20

Predefinito

Io stessi posti (Cervinia e Zermatt) stessi calcoli (sbagliati o no, sono comunque OMOGENEI e direttamente comparabili) ho fatto 45km ed ero cotto marcio.

Non ne avrei fatti il doppio neanche se mi fossi dopato.

Ma la soddisfazione era tanta... quella è soggettiva e non misurabile.

3. Skife per pat:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Grande Marcolski, il mio record Zermatt/Cervinia è 84 km ma partendo il mattino da Zermatt con 2h45 di auto più treno più Gornergrat...ed ho finito bello stanco.
    Partendo da Cervinia 100 km sono fattibili (per uno che scia bene e rapido), ovviamente solo sci e poco cazzeggio, rigorosamente soli. Bravo!

6. Skife per stefi74:

Predefinito

Grande Marcolski, il mio record Zermatt/Cervinia è 84 km ma partendo il mattino da Zermatt con 2h45 di auto più treno più Gornergrat...ed ho finito bello stanco.
    Partendo da Cervinia 100 km sono fattibili (per uno che scia bene e rapido), ovviamente solo sci e poco cazzeggio, rigorosamente soli. Bravo!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Da 6 anni uso skiline.cc
    Con lo stesso stagionale...
    Km gonfiati o calcolati male..queste percorrenze non le avevo mai toccate sia come km che come dislivelli.
    Il il condito dalle 13 in poi sulla Hirly fatta 10 volte..
    Qua dentro vedo che il banferaggio e la denigrazione altrui è sempre lo sport preferito da gente che però...quando scio così...non la trovo mai..
    Oppure quando scio con codesti personaggi queste percorrenze non le faccio mai...
    Che caso......
    Ma andate a quel paese.
    Prima che ti scaldi e inizi a offendere come al tuo solito, sai dove ero ieri? A Cervinia.
    Prima risalita da Valtournenche alle 8.25, chiusura con arrivo al parcheggio alle 15.20, un paio di comode soste ai rifugi per riposarmi, bere qualcosa e godermi la splendida giornata.
    Circa 11km di dislivello, dei km percorsi francamente non mi interessa.

sulla Hirly 10 volte...700m a volta...anche se la pista è una bella rossa incazzata (forse anche nera)
    E' quello che dicevo: se solo sulla Hirli (rossa quasi nera) hai accumulato 7km di dislivello, come è possibile che risulti una pendenza media di giornata inferiore al 20%? Roba da pista blu...

Saluti dalla tua Cervinia

Predefinito

Ieri in Carnia, sopra Collinetta di Forni Avoltri

Condizioni di un mese avanti, ghiaccio al mattino, firnetto e cottura poi

10. Lo skifoso cocojambo ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Prima che ti scaldi e inizi a offendere come al tuo solito, sai dove ero ieri? A Cervinia.
    Prima risalita da Valtournenche alle 8.25, chiusura con arrivo al parcheggio alle 15.20, un paio di comode soste ai rifugi per riposarmi, bere qualcosa e godermi la splendida giornata.
    Circa 11km di dislivello, dei km percorsi francamente non mi interessa.

E' quello che dicevo: se solo sulla Hirli (rossa quasi nera) hai accumulato 7km di dislivello, come è possibile che risulti una pendenza media di giornata inferiore al 20%? Roba da pista blu...

Saluti dalla tua Cervinia

Io alla cinquantesima gironata della stagione mi sono dedicato al dislivello e km percorsi...
    Tutto qua....i panorami le ho guardati in seggiovia sta volta..

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Da 6 anni uso skiline.cc
    Con lo stesso stagionale...
    Km gonfiati o calcolati male..queste percorrenze non le avevo mai toccate sia come km che come dislivelli.
    Il il condito dalle 13 in poi sulla Hirly fatta 10 volte..
    Qua dentro vedo che il banferaggio e la denigrazione altrui è sempre lo sport preferito da gente che però...quando scio così...non la trovo mai..
    Oppure quando scio con codesti personaggi queste percorrenze non le faccio mai...
    Che caso......
    Ma andate a quel paese.

- - - Updated - - -

Infatti nik name ridicolo ti potrei chiamare "impotentino"
    Se noti...guarda dove ho sciato....

Insomma....A Cervinia brutto Idiota in pratica non ci ho sciato
    Ma.tu sei il classico della domenica che sta a plan maison a banfare poi il lunedì....Ero a Cervinia...
    Ma eliminati va..m
    Tranquillo che a Cervinia mai ci vengo. Preferisco location più Asburgiche che Savoiarde.

Comunque mi fa sorridere la gente che vanta il chilometraggio della sciata. Quel che conta è come si scia...Non quanto.

Cose tipo kilometraggio, insulti e pure il presunto livello sciistico, è più elegante tenerle per sé che sbandierarle in cyberspace.

Predefinito

ma che pesantezza, e fatevela na risata

ieri anche io mi ero dedicato a battere il mio record, molto più modesto, di dislivello

oggi invece, a les arcs, ho fatto quasi esclusivamente piste easy, ma devo dire località davvero bella

però, devo tornare un sabato per godermela, perché oggi c'era il mondo (oltre a esserci un caldo senza senso... ore 8.50 ad arc 1600 c'erano +5°, al pomeriggio quando sono rientrato ... +13° )

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Scapinski Vedi messaggio
    Tranquillo che a Cervinia mai ci vengo. Preferisco location più Asburgiche che Savoiarde.

Comunque mi fa sorridere la gente che vanta il chilometraggio della sciata. Quel che conta è come si scia...Non quanto.

Cose tipo kilometraggio, insulti e pure il presunto livello sciistico, è più elegante tenerle per sé che sbandierarle in cyberspace.

Ah ah ah...
    In 12 anni di forum non mi sono mai vantato di nulla né di tecnica né di stile né di sciate
    ...
    Ho solo sottolineato che ieri ho battuto i miei personali record nel comprensorio..
    Tutto qua...non mi sembra ci sia celodurismo...
    Che poi sciare tutta sta mania dello sciare bene...la vedo molto sulla rete..poi in realtà..........

16. Skife per marcolski:

Predefinito

Tu, Carneade delle località più asburgiche, scia e vai dove vuoi. Non sei pagato per far polemica qui, giusto?
    Marco scia indubbiamente bene e, buon per lui, anche tanto.

18. Skife per pat:

Predefinito

cosa c'entra Cervinia con la splendida Savoia?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    cosa c'entra Cervinia con la splendida Savoia?
    Faceva parte del Ducato di Savoia....per secoli. Come Torino.

Predefinito

parlare oggi, in ambito sciistico, di Cervinia nella Savoia mi pare un po' fuorviante

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Tu, Carneade delle località più asburgiche, scia e vai dove vuoi. Non sei pagato per far polemica qui, giusto?
    Marco scia indubbiamente bene e, buon per lui, anche tanto.
    Io non faccio nessuna polemica mentre altri qui insultano liberamente... Che sciino bene non lo dubito ma non è un attenuante.

Pagina 160 di 167 PrimoPrimo ... 60110150151152153154155156157158159160161162163164165166167 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri