Pagina 152 di 162 PrimoPrimo ... 52102142143144145146147148149150151152153154155156157158159160161162 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2266 a 2280 di 2423

Discussione: Dove sto sciando / ho sciato oggi

Predefinito

dipende da quanto e come scii

sabato scorso ad esempio ho fatto una tirata non stop da 5 ore in cui ho fatto più dislivello di quanto faccio tante volte in tutta la giornata e alla sera ero completamente sfatto, al punto che il giorno dopo avevo le gambe molli da non divertirmi neanche a dovere

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Oggi condizioni favolose al san pellegrino, piste meno belle al lato col margherita, ma quello si sapeva

Più che altro io boh...non è normale che a 37 anni torno a casa distrutta dopo una giornata di sci
    dipende, se hai sciato più di 5 o 6 ore è normale- Sono i tempi di recupero che fanno la differenza, con l'età che avanza..... se sei allenato e arrivi stanco, recuperi abbastanza in fretta. Se dopo il terzo giorno ti senti stanca, non forzare... prendi un giorno di relax o non fare una giornata full..... poi riprendi alla grande gli ultimi giorni.

Tieni presente che con il freddo si consuma più energia. Devi magiare e bere qualcosa ogni tanto , sei fai un'attività prolungata....

stinco alle 10, canederli alle 12, polenta e salciccia alle 15, strauben a merenda.... e naturalmente tutto accompagnato da birra, grappe, lagrein, gewurztraminer
    Ultima modifica di Nuvola; 22-01-2020 alle 05:02 PM.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    dipende, se hai sciato più di 5 o 6 ore è normale- Sono i tempi di recupero che fanno la differenza, con l'età che avanza..... se sei allenato arrivi stanco, ma recuperi abbastanza in fretta. Se dopo il terzo giorno ti senti stanca, non forzare... prendi un giorno di relax o non fare una giornata full..... poi riprendi alla grande gli ultimi giorni.

Tieni presente che con il freddo si consuma più energia. Devi magiare e bere qualcosa ogni tanto , sei fai un'attività prolungata....

stinco alle 10, canederli alle 12, polenta e salciccia alle 15, strauben a merenda.... e naturalmente tutto accompagnato da birra, grappe, lagrein, gewurztraminer
    ahahahh si e poi chiamo il 118

In tre gg comunque ho fatto 53 domenica, 53 ieri e 75 km oggi

Predefinito

Bondone by night, sciata di grande soddisfazione! Devo dire che in notturna queste piste danno il meglio di sé.

Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200123_213932.jpg
Visite:	58
Dimensione:	69.7 KB
ID:	72010   Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200123_213826.jpg
Visite:	52
Dimensione:	35.1 KB
ID:	72012  
    Ultima modifica di rbodini; 24-01-2020 alle 08:28 AM.

6. Lo skifoso rbodini ha 15 Skife:

8. Skife per Jms-1:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

Una foto pomeridiana.
    Oggi brutto brutto in quel di .......

E domani si replicaClicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200123_160740.jpg
Visite:	120
Dimensione:	43.7 KB
ID:	72013

Predefinito

oggi .......proprio una sciata in solitaria ........

Domani c'è la marcialonga. La maggior parte delle presenze in val di Fiemme è legata allo sci fondo. Neve perfetta, piste perfette, rifugi vivibili, temperature piacevoli.
    Non è un grand inverno, ma a livello di attività sciistica, siamo al top per la pista

11. Lo skifoso Nuvola ha 7 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

14. Skife per Slowcarver:

Predefinito

Volevamo andare a Passo S. Pellegrino.
    Ma abbiamo scoperto andando su che la strada era chiusa dopo Predazzo dalle 0600.
    Non abbiamo pensato di andare a partire da Passo Valles e siamo andati a Pampeago, anche perchè la visibilità non promettva bene.
    Arrivati alle 0745 e abbiamo iniziato con la neve fresca sulla la 5Campanili e Torre di Pisa per poi spostarci verso Obereggen dove anche la neve e il fondo erano migliori.
    Poi alle 1330 con le gambe stanche, troppi mucchi e soprattutto troppa gente pericolosa in pista, abbiamo smesso e siamo andati a infilare le gambe sotto a un tavolo.

Predefinito

Stessa ora, ho iniziato alle 8 circa....ho beccato la morcia che colava da qualche impianto, forse alla residenza, fortunatamente sembra che utilizzando uno sgrassatore ho rimediato. Parecchio umido, ma le prime discese sono state una favola,

nel primo pomeriggio ho sciato sull' Agnello, quasi deserto, ma non ho trovato gente pericolosa, lui a parte

17. Skife per Nuvola:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloB3 Vedi messaggio
    Volevamo andare a Passo S. Pellegrino.
    Ma abbiamo scoperto andando su che la strada era chiusa dopo Predazzo dalle 0600.
    Non abbiamo pensato di andare a partire da Passo Valles e siamo andati a Pampeago, anche perchè la visibilità non promettva bene.
    e avete fatto bene...

ieri sono stato tutto il giorno al sanpe... nebbia, luce piatta, visibilità ridotta, a tratti anche un po' di nevischio... insomma, una m***a...

Predefinito

Per gli amici , 5, ed i nemici, tutti gli altri, ho scritto una poesia giovandomi degli interminati spazi e della profondissima quiete di ratschings-jaufen il lunedì.

Non.
    Non capisco.
    Non capisco chi, il lunedì , va a lavorare.

20. Lo skifoso LuigiXV ha 6 Skife:

Predefinito

Ieri bella sciata pistaiola all'Aprica,neve e battitura veramente ottime

22. Lo skifoso mappoLc ha 5 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Dove sto sciando / ho sciato oggi

Concordo per Aprica! In alto neve sublime naturale, in basso qualche lastra a fine giornata ma tutto molto piacevole. Anche la nera direttissima chiusa e spellacchiata con erba che spuntava dava delle belle sensazioni di “freeride” :)

24. Lo skifoso ddski ha 2 Skife:

Predefinito

Oggi bella giornata alla Riserva Bianca di Limone.sciato con l'ottima compagnia di Alebianco.peccato che a metà giornata si è alzato un vento freddo fastidioso.neve ottima per tutto il giorno e poca gente in pista!insomma giornatona

26. Skife per denisamoretti:

Pagina 152 di 162 PrimoPrimo ... 52102142143144145146147148149150151152153154155156157158159160161162 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri