Pagina 132 di 162 PrimoPrimo ... 3282122123124125126127128129130131132133134135136137138139140141142 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1966 a 1980 di 2424

Discussione: Dove sto sciando / ho sciato oggi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Non devono esser molto svegli quelli del tuo sciclub ... Andare a Cervinia quando è previsto il peggior sabato meteo per la maggior parte del Nord-Ovest non è propriamente da volpi.

E comunque non credo che, strada facendo, non si potesse valutare l'idea di sciare a Valtournenche se la maggior parte dei presenti sul pullman fosse stata d'accordo.
    Capo gita da Daspo x tutta la stagione

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Capo gita da Daspo x tutta la stagione
    È uno sci club enorme, e ha pregi e difetti degli sci club enormi.
    il difetto (o pregio, a seconda del caso) è che i programmi non si cambiano, mai.
    il pregio è che hanno una forza contrattuale impressionante e staccano sconti importanti, l'anno scorso ho sciato a Corvatsch con 55 sacchi trasporto + skipass, che credo rasenti l'impossibile, e ho una polizza sci a 20 con coperture ragionevoli.

Poi si, sono obiettivamente un tantino farraginoso, fanno tutto secondo il mantra "il bisnonno del mio bisnonno faceva così quindi va bene, chi sei tu che credi di avere un'idea migliore dei miei avi?", per dire, la mia tessera ha nome e numero vergati a mano dalla segretaria con l'inconfondibile grafia di chi ha fatto le elementari nel ventennio...

Per oggi sapevo che avrei trovato uno schifo, pace, avevo già pagato (quando ho prenotato il meteo era più possibilista) e a casa non avevo nulla di meglio da fare... Due curve me le sono tirate comunque.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Max Depo Vedi messaggio
    È uno sci club enorme, e ha pregi e difetti degli sci club enormi.
    il difetto (o pregio, a seconda del caso) è che i programmi non si cambiano, mai.
    il pregio è che hanno una forza contrattuale impressionante e staccano sconti importanti, l'anno scorso ho sciato a Corvatsch con 55 sacchi trasporto + skipass, che credo rasenti l'impossibile, e ho una polizza sci a 20 con coperture ragionevoli.

Poi si, sono obiettivamente un tantino farraginoso, fanno tutto secondo il mantra "il bisnonno del mio bisnonno faceva così quindi va bene, chi sei tu che credi di avere un'idea migliore dei miei avi?", per dire, la mia tessera ha nome e numero vergati a mano dalla segretaria con l'inconfondibile grafia di chi ha fatto le elementari nel ventennio...

Per oggi sapevo che avrei trovato uno schifo, pace, avevo già pagato (quando ho prenotato il meteo era più possibilista) e a casa non avevo nulla di meglio da fare... Due curve me le sono tirate comunque.
    E se x caso non c' era neve andavate a fare merenda sui prati visto che il programma non si può modificare una volta impostato ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    E se x caso non c' era neve andavate a fare merenda sui prati visto che il programma non si può modificare una volta impostato ?
    Ah non lo so, se non ci fosse stata neve non avrei prenotato.

Le leggende dicono che in passato hanno cambiato destinazione per tuttochiuso, ma oggi le alternative non erano molte.

MPD ....da sempre!!!!!!!! Skifoso
    Attrezzatura
    Palmer PO 01, Line 110 Sick Day, Elan SL Race, Volkl Kuro 2012, DalBello Kripton

Predefinito

ottima scelta !!!! avevi pagato per questo consiglio ??

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    Le giornate....quelle che ti fanno riflettere sul senso di questo sport!

Pioggia monsonica per metà gita....e nebbia equatoriale per l'altra metà

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da n3rv0x Vedi messaggio
    Infatti oggi e domani sono i giorni più sbagliati per sciare qui.
    ...come se non bastasse i turisti del WE troveranno anche la A5 chiusa al rientro...
    https://aostasera.it/notizie/cronaca...-pont-e-ivrea/

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Vorrei aprire la stagione martedì,
    Dove andreste tra Veneto e TAA considerando le piste aperte?
    grazie

Predefinito

Faloria, Sesto (Croda Rossa), Madonna di Campiglio (se tengono aperto tutto il Grostè) oppure Solda/Val Senales.

Questi mi pare sono quelli con un discreto numero di piste per sciare.

13. Lo skifoso 21Fede ha 4 Skife:

Predefinito

Campiglio today

- - - Updated - - -

Poteva andare peggio.. 😁

18. Skife per denisamoretti:

Predefinito

Open Season 19/20 . . . Snow Meadow . . .
    Neve piú che buona . . .
    Affollamento Natalizio . . .

20. Lo skifoso wow ha 7 Skife:

Pagina 132 di 162 PrimoPrimo ... 3282122123124125126127128129130131132133134135136137138139140141142 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri