Posizione classifica anno 2017: 201/245 | Posizione in classifica generale: 2904/3426.
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Un sabato a Chamois

Predefinito Un sabato a Chamois

Era un po' che volevo andare a Chamois, finalmente sabato ho potuto andare. Giornata stupenda e fredda con neve perfetta.

Arriviamo in paese dove ci accolgono un simpatico gestore di un noleggio sci e 14 gradi sottozero.

La pista del rientro in paese era ancora chiusa nonostante il discreto innevamento, ci hanno detto che era perché la stavano preparando.

Sulle piste non c'era nessuno, un vero spettacolo. Verso Fontanafredda a causa del vento si ha l'impressione che ci sia meno neve ma più in basso e al lago di Lod l'innevamento è ottimo.

Pranzo nel bar self service in paese e pomeriggio sciate più tranquille. Dopo pranzo c'erano più sciatori ma una cosa assolutamente ragionevole.

Grazie hai consigli di Luca ho provato un posto nuovo stupendo, che consiglio a chi vuole ogni tanto sciare senza stress. Un mio amico principiante ha fatto 2 ore di scuola sci e si trovato bene. Anche da questo punto di vista quindi è ok.

Predefinito

Finalmente un report su Chamois che 'non è di parte'! :-) Grazie. Se ho capito bene, hai noleggiato a Chamois: il negozio è abbastanza fornito? L'attrezzatura è buona e ben preparata?

3. Skife per Childerique:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Finalmente un report su Chamois che 'non è di parte'! :-) Grazie. Se ho capito bene, hai noleggiato a Chamois: il negozio è abbastanza fornito? L'attrezzatura è buona e ben preparata?
    Ha noleggiato un mio amico, si era ben fornito.

Predefinito

bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ottima neve vedo...in valle ora non ci lamenta....per natale sono ok.

7. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

-

Segnalibri

Segnalibri