Powder Gralba

chuy

PTTTeam Member
Chi di voi era a Plan de Gralba sabato e domenica?
Quanta neve , quanta neve....
Sono riuscito a provare i miei gun nuovi e i miei amici gli scratch.
tra venerdì notte e sabato pomeriggio ha buttato giù quasi mezzo metro.
Fuoripista con neve alle ginocchia.
Lo dovevo dire perchè venerdì ho sciato in una lingua di terra con neve molle e non speravo in una perturbazione del genere.
La Powder è arrivata e l''abbiamo consumata praticamente tutta.
Come sono felice..
Gran inizio stagione
Dai dai che si continua

Quanta invidia!!!
Era aperta la seggiovia del Piz Seteur?
Quei boschetti per chi li conosce devono essere favolosi... il problema è evitare i tratti piani.

Sì era aperta però la neve era migliore + in alto.
Sabato era molto pesante e umida, domenica molto + secca e leggera.
Scusatemi , non vi volglio fare invidei, è che ero così giù e pessimista in questi giorni.
Poi sciare venerì su quella lingua di terra (ho fatto solo un paio d'ore perchè era una tristezza) era veramente deprimente.
Tutti dicevano che doveva venire una perturbazione ma era da martedì che slittava al giorno successivo e così via.
Quando sabato sono arrivato sù è stata une vera sorpresa, non avrei mai immaginato che ne avesse bvuttata giù così tanta. sapevo da un mio amico che verso le undici aveva già iniziato (ha fatto il passo in macchina) ma mai e poi mai credevo si fosse ammucchiata così tanta manna bianca.

mi ero dimenticato la macchina ca**o.
però devo ammettere che eravamo così feroci che abbiamo aperto e chiuso gli impianti e ieri non mi sono nemmemo fermato a mangiare quindi alla fine non mi sono neanche arrabbiato + di tanto. Il paesaggio era veramente fantastico

.