Completo Bogner, ne vale la pena?

Brisky77

Member
Buongiorno ragazzi,

gironzolando tra forum e siti dei produttori mi sono pesantemente invaghito dei completi Bogner, ce ne sono 2 o 3 che mi piacciono proprio e non ho ancora trovato come design qualcosa che mi attiri di piu.
Certamente il costo è notevole, inoltre non è che ci siano molti punti vendita e non so quanto agevole sia trovarli e provarli...... Credo che quando si parla di certe cifre sia difficile comprare a scatola chiusa.
Secondo la vostra esperienza ne vale la pena? Sono solo belli o anche validi, caldi, pratici etc etc etc? Cioè, paghi la qualità o l'esclusività con questo brand?
C'è qualcuno di voi che li ha e che può darmi qualche dritta?
Alternative?

Grazie a tutti
 
Per curiosità, ci fai vedere quali sono i completi belli? E' un pò che non vedo Bogner in giro, ma ricordo qualche anno fa frotte di crucchi con dei completi Bogner improponibili :PAAU
 
205093-7a703706-4a1c-418a-8b9f-e3970b37e7cb.jpeg


Bogner n 1 ! ! !
 
Perdonatemi, la domanda non era se vi piacciono i completi bogner, sui gusti non discuto mai, volevo focalizzarmi sulla qualità.
a chi fa schifo bogner, almeno proporrete quancosa di alternativo!
 
Perdonatemi, la domanda non era se vi piacciono i completi bogner, sui gusti non discuto mai, volevo focalizzarmi sulla qualità.
a chi fa schifo bogner, almeno proporrete quancosa di alternativo!

Fidati, ho avuto Descente, Goldwin, Kius (Il peggiore) . . . ma quando provi Bogner ricompri solo Bogner . . .
Tra le altre cose, io ho sempre rivenduto a ottimi prezzi i completi che non usavo piú . . . e con molta
facilitá . . . un mese fa ho venduto (in 24 ore ! ! ! ) una giacca del 2014 . . .
 
A me piacciono quella indicata da wow in nero bianco

https://www.bogner.com/en-eu/ski-jacket-dario-t-black-off-white-55722.html

questa

https://www.bogner.com/en-eu/ski-jacket-sergio-black-off-white-86523.html

e questa

https://www.bogner.com/en-eu/ski-jacket-nik-black-off-white-86584.html

Boh, forse sarò io che ho cattivo gusto, ma queste tute tutto mi sembrano tranne che brutte oscene o quel che dite di bogner..... certo sono aggressive perché richiamano molto lo stile bikers, stile per altro sempre ricercato dalla moda
mi piacerebbe provarle per vedere come stanno ma penso sia dura......

poi questo casco......stupendo!

https://www.bogner.com/en-eu/ski-helmet-b-visor-flames-black-83233.html

Ringrazio wow per avermi dato un consiglio serio! se posso, dove li acquisti tu, sul sito o conosci qualche rivenditore?

Ciao e grazie ancora
 
Ma che dubbi ti fai su una giacca da 1.500 euro? Vorrei ben vedere se non fosse di qualità. Ti piace? Compratela.
Ma se proprio vuoi metterla sulla qualità, sappi allora che la stessa qualità la trovi anche a un terzo di quel prezzo. Poi per me è solo roba chic, o presunta tale, dubito che abbia la funzionalità e la praticità di un capo di Patagonia, Arc’teryx o Tnf.
 
Ciao Brisky , di dove sei ? ? ?
Anche a me piaceva molto quella da “biker” . . . ma poi ho preso quella che ho messo in foto . . .

Per Blizzy, ti assicuro che le funzionalitá delle giacche della linea “Team” (che, poi, sono le divise ufficiali
della nazionale di sci tedesca) non é seconda a nessuno . . . poi, ovvio, che per il resto é un fattore
estetico “personale” . . . io, Patagonia, non la metterei mai . . . :D :D :D
 
Sono di Milano.

per blizzy, la questione è proprio se si può trovare qualcosa di altrettanto valido ad un prezzo più umano.
Patagonia fa ottime cose, ma il design......
 
Ma che dubbi ti fai su una giacca da 1.500 euro? Vorrei ben vedere se non fosse di qualità.

No aspe', non so Bogner, ma spostandoci su Colmar o Monclair, non compri piu' solo qualita' ma Brand ,e lo paghi un bel po'.
Immagino che Bogner voglia un 60% del prezzo solo per il brand che stai acquistando.Il resto e' qualita' .

- - - Updated - - -

Sono di Milano.

per blizzy, la questione è proprio se si può trovare qualcosa di altrettanto valido ad un prezzo più umano.
Patagonia fa ottime cose, ma il design......

Rossignol fa qualcosa di estroso (anche per le donne, completi bellissimi,scimmiottando un po' Bogner,) .
 
Tecnicamente con colmar e brand famosi paghi molto la pubblicità (moooolto). Bogner non l'ho mai visto in campagna, ma non ne sono certo.....
 
Top