Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Completo Bogner, ne vale la pena?

Predefinito

Per rispondere al quesito “ne vale la pena?”: per me no, 1.500 euro per una giacca non si giustificano. Imho ovviamente.

2. Skife per blizzy:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio

Bogner n 1 ! ! !
    Ma almeno il panta dello stesso tono di colore del Giubbino....pareva brutto?

4. Lo skifoso Pizz ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    Ma almeno il panta dello stesso tono di colore del Giubbino....pareva brutto?
    Infatti non l’ho preso (il pantalone) . . .

Predefinito

E io che credevo che 1000euro per giacca più pantalone fossero una cifra immensa... 😱😱😱 cioè 1500 per una giacca da pista? Ma a quella cifra ci si può andare pure sul k2 no? 😱
    Comunque io giro ancora con un norrona 2009 che completamente all’opposto... quindi non posso che essere rimasto indietro sui nuovi design.. 😅😅 voglio solo sperare che per 1500 i materiali siano al top e oltre...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Brisky77 Vedi messaggio
    Tecnicamente con colmar e brand famosi paghi molto la pubblicità (moooolto). Bogner non l'ho mai visto in campagna, ma non ne sono certo.....
    Posso assicurarti che Bogner ha un marketing elevato, pari ,se non superiore a Monclair, basta dare un occhiata alle vetrine dei negozi Bogner.

Certo, e' tutta questione di gusti, ma anche nelle localita' sciistiche rinomate, quando vediamo un tizio vestito Bogner dalla testa ai piedi, con casco rivestito di pelle di pitone e visiera integrata ,non si puo' fare a meno di gridare alla cafonaggine.
    Peggio dei cellulari Vertu .

9. Skife per dencal:

KIKOSCI
    Guest

Predefinito Bogner

Bogner + Zai ski.....

Predefinito

Molto divertente l’ironia di tutti coloro che aprono la bocca senza aver mai provato (non dico a sciare) ma
    almeno ad indossare un capo di Bogner ! ! !
    Tipica spocchia da forum italico . . .
    Ps. Chiedete un po all’utente Brisky, cosa ne pensa dopo averlo provato . . .

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Sarà pure di qualità, non discuto, ma pagare 1500 euro per una giacca da sci fatta comunque in Cina o in Pakistan...che se tanto tanto, tra materiale e costo di produzione sarà al massimo costata 100 euro... io credo che per sciare tutto il giorno a livello amatoriale in condizioni "normali" di montagna, si possa avere un buon completo anche senza spendere cifre folli...
    Poi, ovvio e beninteso che "de gustibus...."

14. Lo skifoso phil ha 2 Skife:

Predefinito

Secondo me si sta perdendo il punto di vista della discussione, non ha senso criticare se uno può permettersi un capo di quel costo o meno consideriamo sempre che dietro a tutto c'è sempre il lavoro di parecchie persone normali come me (noi) a cui l'acquirente di un capo Bogner gli paga uno stipendio.
    Ma anche la discussione secondo me non ha senso, se ti piace un capo Bogner compralo de gustibus non disputandum est! Perché tanto in un forum come questo troverai chi ti dice di si perché giustamente gli piace e chi ti dirà (come me) che con quei soldi preferisco prendere mille volte il nuovo completo Norrona Lofoten ACE

Compra e non farti molte menate ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà

16. Lo skifoso skicentral ha 2 Skife:

Predefinito

Il problema dei capi Bogner è che poi la gente ti rivolge la parola in russo. Poi è vero che se stai lontano dalle ciofeche e non hai problemi particolari di caldo o freddo va praticamente tutto bene per una giornata normale sugli sci. In genere quando hai bisogno di 30000 colonne non vai a sciare.

18. Lo skifoso Nitrato ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    Compra e non farti molte menate ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà
    Ma io non ne facevo un discorso di estetica, ripeto quella è soggettiva, comunque detto fatto, ieri l'ho preso e sono molto ma molto soddisfatto!

Un grazie speciale a Pier (wow)!

20. Lo skifoso Brisky77 ha 2 Skife:

Predefinito

Anche I cellulari Vertu offrivano un servizio di private concierge, inutile per persone che potevano permettersi di acquistavano quei cellulari .
    Ogniuno spende i quattrini come vuole, e per certe scimmie non si guarda al prezzo, ma se si può arrivare allo stesso risultato di comfort e qualità con 500 euro,con 1000 euro restanti offro da bere agli amici per 2 anni,e poi vedi se la cosa non ha più effetto del fatto di poter indossare una giacca Bogner.
    Ultima modifica di dencal; 18-12-2017 alle 10:29 PM.

Predefinito

io non le comprerei, sia per questioni di gusto personale che per questioni di... portafogli personale, ma se ti piacciono e la spesa non è un problema, io dico: prendi Bogner.
    altrimenti sai già come finirebbe: prenderesti un altro completo, magari molto valido, immagino comunque non economico, e ogni volta che lo indossassi ti verrebbe in mente sempre il solito pensiero, come un mantra: "sì, bello, ma il Bogner...."
    e se una volta in 150 uscite sentirai anche solo leggermente freschino, ti esploderà nella testa il pensiero "ah, se avessi preso quel Bogner, oggi non starei congelando in questo modo !!"

non sto prendendo in giro, voglio che sia chiaro; è che sono meccanismi mentali frequenti....

io una volta ho fatto fare dei lavori di ristrutturazione in casa, una cosa non è venuta bene e invece di farla rifare ho accettato di tenerla così in cambio di uno sconto da parte dell'impresa; be', finché ho vissuto in quella casa, il mio sguardo cadeva SEMPRE su quel singolo difetto, sempre, sembrava fosse l'unico intervento fatto in tutto l'appartamento, non riuscivo ad apprezzare niente delle cose venute bene.

ecco, se ti piace e puoi permettertelo senza patemi, prendilo così ti togli il pensiero, letteralmente.

ps: se invece la domanda è davvero solo e unicamente "ne vale la pena ?", allora penso di no; credo si possano trovare prodotti molto validi, che coprono tutte le esigenze più comuni, a prezzi sensibilmente minori. io per esempio ho preso Phenix, facendo uno sforzo economico, perché, pur essendo un pessimo sciatore, volevo essere ragionevolmente certo di stare al caldo e all'asciutto, e fin qui, pur avendo sciato più volte a -20/-25°, con vento forte, e preso tanta di quella neve, ma tanta, per ore, non ho mai, mai avuto problemi di freddo o di bagnato. Bogner sarà sicuramente meglio, ma è necessario avere qualcosa di meglio, a questi livelli ?

Predefinito

Naturalmente dei gusti non si discute.
    Personalmente, quel completo postato mi sembra disegnato da Moira Orfei... :-)

24. Skife per vial213:

Predefinito

Ho provato Bogner a casa per alcuni giorni (volevo questo: https://www.bogner.com/en-eu/ski-dow...avy-53840.html) ma alla fine l'ho reso.
    Non mi sembrava che effettivamente si giustificasse il prezzo.
    Cos'ho preso? Questo https://store.moncler.com/it-it/giac...Jackets_Men_AW in blu ed è fantastico.
    Caldo, morbidissimo, comodo, elegantissimo.

Per me vale quello che costa.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri