Vacuum Vs Podium

wow

Well-known member
I miei Head B3, dopo neppure 2 stagioni e (circa) 50 GG di utilizzo, sono diventati “marmorei” . . . cosa alquanto strana . . . e ho quindi deciso di ridare fiducia a Fischer (dopo la non felice esperienza del Vacuum).
La scelta é stata per il modello Podium 130, last 92 (HIHIHI HIHIHI HIHIHI), misura 25.5 (sono anche sceso
di una misura . . .)
Le premesse erano, quindi, per una giornata di “sofferenza” . . . ed invece 5 ore di divertente sci con gli
scarponi (praticamente) sempre allacciati tranne una sosta in rifugio . . .
Che dire ? ? ?
Che il Vaacum sta al Podium come una Punto Abarth sta ad un Audi RS4 (come sempre sottolineo il fatto
che trattasi di opinione strettamente personale :D :D :D)
Tanto é stato difficile trovare il feeling con il Vaacum (in realtà mai trovato veramente), tanto é stato immediato
con il Podium . . . preciso, stabile, con un ritorno elastico notevole, la sensazione ricorrente é stata che
lo sci sia piú “aderente” al terreno e che l’azione di inversione sia più fluida . . .
Ringrazio il “pusher” (e bootfitter) Alberto di Rossini Sport per la sopportazione a tutte le richieste di
“modifica” da parte del rompi.coglio.ni . . . (il sottoscritto HIHIHI HIHIHI HIHIHI)
 
Grande Pier , chi si ferma è perduto eh? :D
senti ma la scarpetta interna tiene abbastanza la temperatura o è micidiale come quella dei Vacuum ?
 
Grande Pier , chi si ferma è perduto eh? :D
senti ma la scarpetta interna tiene abbastanza la temperatura o è micidiale come quella dei Vacuum ?

Ciao Andre . . . tutto bene ? ? ?
La scarpetta del Podium é interamente in pelle (esclusa la zona delle dita), é, praticamente, una “calza”
(molto sottile) ... ero preoccupato anch’io (dopo il Vacuum HIHIHI HIHIHI HIHIHI) del “problema” termico . . .
Ti posso dire che la giornata di ieri era fredda (al mattino -8 e poi sempre abbondantemente sotto lo zero)
e non ho “sofferto” come con i Vacuum . . . diciamo che il risultato “termico” é uguale agli Head B3 . . .
(non gioia assoluta ma neppure sofferenza insopportabile)
Ciao . . .
 
Top