Campiglio comeprendere gli altri impianti? Da Spinale come prendo imp. per Pinzolo?

avril

Well-known member
Da campiglio come si prendono gli altri impianti? Immaginando di scendere dallo spinale come salgo verso la parte opposta oppure verso Pinzolo?

Si può fare il giro ad "anello" se mi passate il termine (a Pinzolo l'anello si fermerebbe da quello che capisco) e toccare tutte le aree incluse Folgarida\Marilena sci ai piedi?

grazie mille
 
scendi dal Grostè, non Spinale, prendi il tapis roulant e sei sul versante opposto; sali e da li' puoi prendere per Folgarida / Marileva o seguire 5 Laghi e Campiglio Express per Pinzolo...............
 
Secondo me da Spinale, non scendere per le piste Spinale ma scendi verso le Nubi e poi arriva al Campo Carlo Magno.
Prendi la seggiovia Fortini e poi arrivi in zona cabinovia Cinque Laghi.
Sali, scendi tenendo le piste di destra e incontrerai la cabinovia che porta a Pinzolo.
 
Da campiglio come si prendono gli altri impianti? Immaginando di scendere dallo spinale come salgo verso la parte opposta oppure verso Pinzolo?

Si può fare il giro ad "anello" se mi passate il termine (a Pinzolo l'anello si fermerebbe da quello che capisco) e toccare tutte le aree incluse Folgarida\Marilena sci ai piedi?

grazie mille

Verso la parte opposta: sali dallo Spinale e scendi verso la base della cabinovia grosté non per Campo Carlo Magno altrimenti poi racchetti per un bel pezzo, a quel punto anzichè prendere gli ovetti del Grosté, troverai oltre alla partenza degli ovetti davanti a te un ponte, lo attraversi con sci ai piedi tramite un tapi roulant e prendi la seggiovia Fortini che ti trovi davanti alla fine del ponte, a questo punto sei dall'altro lato.

Direzione Pinzolo: arrivi sempre lì dove ti ho detto se vuoi partire dallo Spinale, pero' una volta in cima alla seggiovia Fortini vai per il comprensorio 5 Laghi, una volta in cima alla 5 Laghi scendendo dalle varie piste ti troverai ad un mega incrocio, sulla destra un po' nascosto c'è l'ovetto per Pinzolo.
 
Top