Per chi non vuole fare la figura del barbone

va be', per Natale compro a mia figlia i Lacroix Courchevel da 50.000€.
sì, lo so, l'anno prossimo sarà cresciuta e non le andranno più bene: pazienza, li butteremo in discarica e ne compreremo un altro paio, bando all'avarizia....
 
Hai detto bene, per chi non vuole fare la figura del bavvbone... e senza andare sui Lacroix da 50.000....
Gran parte di quelli che comprano sci come Master, etc, non hanno la tecnica adeguata allo sci che comprano. Hanno solo il portafoglio abbastanza pieno per poterli acquistare.
 
Hai detto bene, per chi non vuole fare la figura del bavvbone... e senza andare sui Lacroix da 50.000....
Gran parte di quelli che comprano sci come Master, etc, non hanno la tecnica adeguata allo sci che comprano. Hanno solo il portafoglio abbastanza pieno per poterli acquistare.


Io ho preso un master e, per mia piena missione, sono ben lontano dal poterlo sfruttare al 100 % . Faccio la figura del barbone?
 

.

Ottimo, anche stavolta sul corriere son riusciti a sbagliare il nome di uno sci... non si smentiscono mai... il giornalino della scuola media di rozzano ha uno staff più competente...
 
Io vado controcorrente e propongo un plauso a chi non solo sostiene le aziende produttrici di sci, ma finge anche di non saper condurre i suoi Master regalando a noi sciatori da pullman la sensazione di essere dei Mazinga. Se non è generosità questa...
 
Io ho preso un master e, per mia piena missione, sono ben lontano dal poterlo sfruttare al 100 % . Faccio la figura del barbone?

No, il titolo del post era chiaro... per chi NON vuole fare la figura del barbone. Ergo NON sei barbone! 😉
La mia comunque voleva essere una battuta, ma almeno al 50% lo devi sfruttare! 😁😁
 
Fantastico...in ogni 3rd...ci entra sempre il master...poi é normale che la rossi aumenti i prezzi...i furbetti del marketing sono sempre in agguato...parliamone male x favore così il prox paio magari lo pago meno...
P.s. ho ancora un paio di bollettini e ho finito di pagare il mio primo paio
 
Top