Maestrale RS2

Steep

Member
Ciao,
qualcuno ha mai provato gli scarponi in oggetto?
Venditori che ho sentito dicono che rispetto ai precedenti sono più comodi in salita, più performanti in discesa e pesano meno...
 
Avevo quasi pensato di comprarmi il vecchi ma quando ho visto questi ho deciso di aspettare

Me li comprerò a fine stagione quando qualcuno li sconta un po' HIHIHI
 
Ciao,
qualcuno ha mai provato gli scarponi in oggetto?
Venditori che ho sentito dicono che rispetto ai precedenti sono più comodi in salita, più performanti in discesa e pesano meno...

I volumi interni sono praticamente identici al vecchio Maestrale, piccole modifiche solo per migliorare il confort.
In discesa sciano molto molto bene rapportati al peso che hanno e sono un step avanti al modello precedente. In salita invece c'è veramente molta molta differenza. Hanno un'escursione veramente ampia e il nuovo sistema di sblocco del gambetto riduce di tanto gli attriti nel passo. Con i ramponi su facili roccette o neve ripida in salita-discesa sono estremamente comodi.

tommy.
 
bah non serve attendere gli sconti, ci sarà sicuramente qualcuno che ha sbagliato numero...!!HIHIHI

lo scafo ha come misura la mezza taglia e la taglia intera successiva? come nei vecchi insomma
es. 28,5-29
 
Top