Settimana bianca a meta gennaio con bambini

molale81

Member
buongiorno domanda veloce:

cerco un posto dove fare una settimana questo gennaio, dopo epifania sicuramente, quindi seconda o terza settimana di gennaio.... di seguito quello che mi interessa

- poca gente
- trovare magari un pacchetto hotel + skipass + lezioni
- poca gente
- fare contento me (qualche itinerario freeride o skialp nel tempo libero), moglie (spa o piscina comodi, paese carino) e bambini (attiivita alternative allo sci)
- dolomiti preferibilmente
- l'ho gia detto? poca gente.... ahahahah... a parte gli scherzi nel limite del possibile ovviamente

sparate...
 
Ciao! A quello che cerchi mi manca solo il paese carino, perché non esco mai dall'hotel dopo lo sci e non l'ho mai cercato. Se puoi fare a meno di questo, ti direi Hotel & country Obereggen, 3* sup, nell'omonima località: spa, ottima animazione completa di tutto per bambini, bellissimo comprensorio sciistico, due sere a settimana sci notturno, lunghissima pista da slittino anche notturno.
 
Ciao. Vieni qui da noi a Folgarida. Comprensorio folgarida marilleva madonna di Campiglio.
Se hai bisogno di info ..
A proposito sta nevicando ora così puoi fare freeride. .
 
a folgarida ci vengo da quando son bambino... e in effetti sto per prenotare li al 99%.... ci son buone offerte hotel + skipass... la scuola su al pianone in alto è ben organizzata e soprattutto è un posto mai troppo freddo (bene x i bimbi)... il paese perfetto... poche opportunità di shopping per la moglie :evil::evil::evil:

Solamente non è il top x freeride (o non ne conosco le potenzialità)...
 
Top